La prova del cuoco ricette sprint 27 aprile, frittelle di banane e Nutella
Tra le ricette sprint La prova del cuoco oggi 27 aprile 2017 la ricetta frittelle di banane e Nutella
La ricetta sprint La prova del cuoco di oggi 27 aprile 2017 frittelle di banane e Nutella è una vera golosità, una delizia da non perdere, una ricetta dolce facile e veloce da provare subito. Pochi ingredienti che magari abbiamo già in casa e queste frittelle di banane e cioccolato diventano una delle ricette sprint La prova del cuoco da copiare subito. Banane, Nutella o altra crema al cioccolato, uova, farina, pane grattugiato, olio di semi, cannella e il dolce di oggi de La prova del cuoco è servito. Ecco tra le ricette La prova del cuoco del 27 aprile 2017 la ricetta sprint delle frittelle fatte con banane e Nutella. A domani per una nuova ricetta mostrata in 60 secondi. Proseguiamo adesso con le altre ricette di oggi La prova del cuoco.
Altre ricette La prova del cuoco, clicca qui
Frittelle di banane e Nutella
Ingredienti: banane, Nutella, uova, farina, pane grattugiato, olio di semi per friggere, zucchero e cannella
Preparazione: tagliamo la banana in più pezzi e con delicatezza li svuotiamo. Farciamo i pezzi di banana con la Nutella o altra crema al cioccolato. Passiamo quindi prima nella farina poi nelle uova sbattute e poi nel pane grattugiato. Friggiamo in olio di semi di arachide ben caldo. Adagiamo su carta da cucina e subito dopo passiamo nel mix di zucchero semolato e cannella. Serviamo tiepide o fredde.
Dopo aver scritto per voi anche questa buonissima ricetta suggerita nella puntata de La prova del cuoco in onda oggi vi ricordiamo che visitando la sezione cucina del nostro sito potrete leggere tutte le ricette di questa stagione de La prova del cuoco ma non solo. Troverete anche quelle preparate negli scorsi anni. Inoltre avrete anche a disposizione tante altre ricette golose e facili da preparare.
Vi ricordiamo che gli ingredienti delle ricette, qualora non fossero specificati nel testo, sono presenti all’interno della gallery che trovate alla fine del pezzo dedicato alla ricetta.