La pizza senza la pasta, come prepararla con basi alternative e gustosissime
La pizza resta sempre la pizza ma possiamo considerare l'alternativa alla pasta con delle gustose varianti veloci e pratiche di seguito le basi alternative
La pizza è sempre la pizza, ma a volte ci rincresce preparare la pasta, farla lievitare e poi infornare. Vorremmo una soluzione più veloce e pratica. Vogliamo allora illustrarvi come sia possibile non utilizzare la pasta delle pizze, ma fare le pizze in altri semplici modi. Basta un po’ di fantasia per avere cmq dei piatti gustosi e soprattutto da preparare velocemente. Allora sono ben otto le varianti che potete pensare di fare le vediamo una per una poi ci direte che bontà! Pizza sulla piadina, basta una piadina, della passata di pomodoro, un po’ mozzarella e via, in forno. Pizza sulle zucchine, tagliatele in due, svuotatele, fatele cuocere leggermente al vapore e utilizzatele come base per creare la vostra pizza.
Se siete intolleranti al glutine c’è la pizza senza glutine con una base preparata con cavolfiore, uova e parmigiano. Da provare!! Pizza sui muffin inglesi. I muffin inglesi sono dei meravigliosi panini rotondi che vanno tagliati in due e poi tostati.
Lasagne di crespelle con patate clicca qui per la ricetta
Sono ottimi come base per la pizza. Pizza su pane naan, conosciuto come uno dei più famosi pani indiani, è un tipo di pane molto sottile simile alla pita, è perfetto come base per la pizza. Pizza su pane pita, un’idea geniale per una pizza pronta in un minuto!
Continua a leggere le altre idee per fare la pizza senza pasta
1 response to “La pizza senza la pasta, come prepararla con basi alternative e gustosissime”