Come fare il centrifugato: tre consigli da Detto Fatto
La bella Katarina, moglie di Alex Belli, prepara tre ricette per centrifugati perfetti. Ecco i consigli dalla puntata di Detto Fatto in onda il 3 febbraio 2015
Nella puntata di Detto Fatto in onda il 3 febbraio 2015 una nuova tutor ha suggerito tre ricette per preparare dei centrifugati perfetti per chi vuole tenersi in forma. La nuova tutor di Caterina Balivo è Katarina, la moglie di Alex Belli. La bella tutor ha suggerito tre consigli per preparare dei centrifugati: abbiamo quello zero calorie, uno alla frutta e per finire quello gourmet. Ecco come prepararli.
CHI E’ KATARINA LA MOGLIE DI ALEX BELLI-LEGGI QUI
CENTRIFUGATO DETOX “ZERO CALORIE”
Questo centrifugato, grazie al finocchio e al sedano, è fortemente depurativo e assolutamente poco calorico
INGREDIENTI
UN FINOCCHIO
MEZZA MELA VERDE
2 GAMBI DI SEDANO
Il succo ottenuto conserva in questo modo tutte le proprietà benefiche della frutta e della verdura: vitamine, sali minerali, enzimi e sostanze antiossidanti.
CENTRIFUGATO DETOX ALLA FRUTTA:
Questo centrifugato aiuta l’organismo a fare scorta di potassio, vitamina C e vitamina K. È indicato, oltre che per depurare l’organismo, anche per ridurre il colesterolo e incrementare l’assorbimento del ferro!
INGREDIENTI
2 ARANCE
3 KIWI
CENTRIFUGATO DETOX GOURMET
Aggiungiamo il prezzemolo che aiuta l’organismo a recuperare le energie, a liberarsi delle tossine e a riossigenare il sangue, e gli spinaci che, come le altre verdure a foglia verde, sono dei potenti antiossidanti!
INGREDIENTI
3 GAMBI DI SEDANO
UN FINOCCHIO
UNA MELA VERDE
UN CIUFFO DI PREZZEMOLO
UN MAZZETTO DI SPINACI