Le ricette in tv, come preparare i cupcake per Halloween
Ambra Romani prepara i cupcake da paura nella puntata di Dolci dopo il tiggì in onda il 27 ottobre 2014 dedicata ad Halloween
Nella puntata di Dolci dopo il tiggì in onda il 27 ottobre 2014 Ambra Romani ha dato dei preziosi consigli per chi vuole preparare in casa qualcosa di mostruoso per Halloween. Un party speciale con delle ricette da non perdere. Vi spieghiamo come si preparano i cupcake da paura che Ambra ha fatto usando una base alla vaniglia e la classica crema al burro che ha colorato di arancione visto che è il colore predominante di questa festa.
LEGGI QUI LA RICETTA DELLE MELE STREGATE
DA DOLCI DOPO IL TIGGI’: LA RICETTA DEI CUPCAKE DA PAURA
Per i cupcake, stendiamo la pasta da zucchero, costruiamo il nostro cappello da strega, formando la base con un dischetto di 5-6 cm di diametro, quindi sovrapponiamo un cono e decoriamo con un nastrino di pasta da zucchero viola oppure scegliamo il colore in base ai nostri gusti. Sul cupcake alla vaniglia, formiamo un ciuffo generoso di crema di burro arancione che spolveriamo con dei piccoli semi di papavero, quindi mettiamo sopra il cappello da strega. Il cupcake è pronto!
LA RICETTA DELLA CREMA AL BURRO- LEGGI QUI
LA RICETTA DEI CUPCAKE- LEGGI QUI
Gli ingredienti
Il risultato finale
1 response to “Le ricette in tv, come preparare i cupcake per Halloween”