Cucina e Ricette

Panzerotti tutti i gusti: una ricetta gustosa e facile

Panzerotti farciti come più vi piace. Ecco per voi la ricetta dei panzerotti tutti i gusti facili e buonissimi

Una ricetta per tutte le occasioni: un pic nic, una serata da passare in spiaggia, ospiti inaspettati che arrivano a cena. Oggi vi proponiamo i panzerotti farciti. Abbiamo deciso di chiamare questa ricetta panzerotti tutti i gusti perchè la particolarità sta nel fatto che sarete voi a decidere cosa mettere all’interno. E allora ecco per voi questa buonissima ricetta.

LA RICETTA DELLA PIZZA PAZZA

LEGGI QUI UNA RICETTA ESTIVA

COME FARE I PANZEROTTI

Ingredienti
Mozzarella asciutta, pomodorini, pesto, grana, uvetta, pinoli, spinaci, olio, sale, pepe, 1 confezione di farcigusto. Potete poi scegliere voi in base ai vostri gusti gli ingredienti per riempire i panzerotti.

Preparazione
In una ciotola mettiamo la mozzarella tagliata a pezzetti, pomodorini freschi a dadini, una cucchiaiata di pesto, qualche cucchiaiata di grana e amalgamiamo.
In un’altra ciotola mettiamo gli spinaci cotti in padella con un goccio di olio e sale e poi tagliati, uvetta e pinoli, olio, pepe e se necessario un po’ di sale, amalgamiamo.
Farciamo con il ripieno che preferiamo il disco di pasta e chiudiamo ottenendo un panzerotto che sigilliamo con la forchetta. Proseguiamo fino a terminare gli ingredienti.
Mettiamo in forno a 200° per 15 minuti.

In alternativa possiamo fare noi l’impasto per i panzerotti se abbiamo più tempo a disposizione. La ricetta si ispira a quella di Benedetta Parodi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.