La ricetta degli gnocchi con gli asparagi di Benedetta Parodi (VIDEO)
Dalla puntata di Molto Bene in onda il 3 aprile 2014 ecco la ricetta degli gnocchi con asparagi di Benedetta Parodi. Ricetta scritta e video
La ricetta da preparare in più di mezz’ora è quella di un primo piatto. Di cosa si tratta? Nella puntata di Molto Bene in onda il 3 aprile 2014 Benedetta Parodi ha preparato gli gnocchi con gli asparagi, un primo piatto davvero golosissimo.
E allora che ne dite di segnarvi la ricetta scritta degli gnocchi con gli asparagi? Ecco anche il video per il ripasso come sempre! E buon appetito…
Come fare gli gnocchi con gli asparagi
Ingredienti per 4 persone: 700 g di patate lesse, 250 g di farina, 2 tuorli, sale, 300 g di asparagi, burro qb, parmigiano qb.
Iniziamo dagli asparagi. Per prima cosa li lessiamo. Mescolare le patate lesse schiacciate con la farina e i tuorli, aggiungere il sale e impastare. Ritagliare delle strisce di pasta, stenderle e arrotolarle intorno agli asparagi lessi.
Tagliare quindi gli gnocchi e cuocerli in acqua bollente salata. Una volta pronti, ripassarli in padella con il burro e il parmigiano. Il nostro primo piatto è pronto. Un piatto davvero ideale per ogni occasione!
1 response to “La ricetta degli gnocchi con gli asparagi di Benedetta Parodi (VIDEO)”