Le ricette di Benedetta Parodi da Molto Bene, spaghetti alla poverella (VIDEO)
Dalla puntata di Molto Bene del 25 marzo 2014 ecco la ricetta degli spaghetti alla poverella. Ricetta scritta di Benedetta Parodi e video
La ricetta da fare in solo otto minuti che può salvarli la vita quando in casa il frigo è totalmente vuoto e avete un gran fame. Dalla puntata di Molto Bene in onda il 25 marzo 2014 arrivano gli spaghetti alla poverella preparati della nostra amata Benedetta Parodi. Meno di dieci minuti per portare in tavola un piatto davvero molto goloso. Un primo piatto facile e veloce. Come sempre per voi la ricetta scritta e il video per vedere il ripassino della ricetta. Vi ricordiamo che Molto Bene va in onda dal lunedì al venerdì su Real Time alle 19,10.
Ingredienti: 300 g di spaghetti, sale, olio, burro qb, 4 uova, pecorino qb, pepe.
Una bella pentola per fare la pasta sul fuoco. Lessiamo gli spaghetti in abbondante acqua salata. Cuociamo le uova in padella con olio e burro. Scoliamo la pasta e la mescoliamo con le uova, unendo un po’ di acqua di cottura, se necessario. Condiamo con il pecorino grattugiato e con il pepe, e questi sono i nostri spaghetti alla poverella anche se le uova rendono questa pasta bella pesante!
Che ne dite soddisfatti?
2 responses to “Le ricette di Benedetta Parodi da Molto Bene, spaghetti alla poverella (VIDEO)”