Le ricette di Benedetta Parodi, brownies con sorpresa da Molto Bene (VIDEO)
Dalla puntata di Molto Bene in onda il 25 marzo 2014 ecco la ricetta dei brownies con sorpresa preparati da Benedetta Parodi. Ricetta scritta e video
Bisogna dire che la ricetta preparata ieri da Benedetta Parodi ci ha un pò ricordato una di quelle golose ciccionate del mitico Francisco, lo studente ospite de I menù di Benedetta. Cosa ha preparato di buono la conduttrice? Una ricetta per un dolce da fare in meno di venti minuti o giù di lì. Si tratta dei brownies con sorpresa preparati nella puntata di Molto Bene in onda su Real Time il 25 marzo 2014. Ecco per voi come sempre la ricetta scritta e il video per il ripassino.
Ingredienti: 200 g di cioccolato fondente, 120 g di burro salato, 3 uova, 160 g di zucchero a velo, 70 g di farina, 1 cucchiaino di lievito, 100 g di nocciole, 7-8 biscotti al cacao farciti.
La preparazione- Per prima cosa ci occupiamo del cioccolato, lo facciamo fondere insieme con il burro.
Trasferire la salsa ottenuta in una ciotola, quindi farla raffreddare e poi unire le uova, lo zucchero a velo, la farina e il lievito.Tritare le nocciole e aggiungerle all’impasto. Versare un terzo del composto in una teglia precedentemente imburrata e infarinata.Distribuire i biscotti e ricoprire con il resto dell’impasto.
E per finire non ci resta che mettere in forno. Cuocere a 180° per 20 minuti. I biscotti sono pronti, anzi i brownies con una golosa sorpresa!
1 response to “Le ricette di Benedetta Parodi, brownies con sorpresa da Molto Bene (VIDEO)”