Cucina e Ricette

Le ricette più golose di Gino Sorbillo

Tra le tante ricette tutte perfette di Gino Sorbillo abbiamo scelto per voi le più golose suggerite nelle varie puntate de La prova del cuoco

Fantastiche le ricette di Gino Sorbillo perché si basano su ingredienti semplici miscelati con cura da un grande maestro. Ospite attesissimo nelle cucine de La prova del cuoco, il re della pizza in questi mesi ci ha regalato delle ricette perfette abbinate all’umiltà di chi è abituato a ringraziare per ogni successo raggiunto. Vi suggeriamo solo alcune delle ricette di Gino Sorbillo da provare, le più richieste.

Tra le ricette più copiate di Sorbillo di certo i panini fritti. Cliccate qui per la ricetta completa e per gustare dei panini morbidi, fritti, golosi, farciti con pancetta e stracchino o con qualsiasi altro ingrediente.

Passiamo ai calzoncini fritti, una golosità rustica preparata come sempre con gran cura. Il re della pizza suggerisce di farcirli con ricotta e prosciutto cotto. Cliccate qui per la ricetta completa dei calzoncini fritti.

Questa volta il calzone è al forno e farcito con tanti golosi formaggi, dall’emmenthal al gorgonzola. Cliccate qui per la ricetta completa del calzone ai formaggi.

Tra tanti ottimi rustici c’è anche un dolce, le graffe napoletane di Gino Sorbillo da gustare magari con la nutella.  Cliccate qui per la ricetta completa delle graffe napoletane.

La pizza rustica ripiena è un’altra ricetta da non perdere. Ricotta, prosciutto, salame, provolone per farcire, ma soprattutto un’impasto speciale. Cliccate qui per la ricetta completa della pizza rustica ripiena.

Infine, per Pasqua non può mancare il suo casatiello. Cliccate qui per la ricetta del castiello di Sorbillo.

Qual è la vostra ricetta preferita?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Le ricette più golose di Gino Sorbillo

  1. il panino da me creato è, prendere un panino croccante affettare qualche fetta di tonno affumicato aggiungere una manciata di tarassaco pepe e una spruzzata di aceto balsamico e buon appetito fatemi sapere grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.