Ricette Benedetta Parodi: spaghetti con vongole e cime di rapa (video)
Le ricette di oggi, 16 maggio 2013, de I menù di Benedetta Parodi sono tutte facili e veloci da preparare proprio come gli spaghetti con vongole e cime di rapa
Se avete voglia di un bel piatto di pasta da preparare in pochissimo tempo tra le ricette I menù di Benedetta Parodi del 16 maggio 2013 ci sono anche gli spaghetti con vongole e cime di rapa. Per il menù salvacena tutte le ricette di Benedetta Parodi di questa sera sono facili e veloci da preparare. Non ci resta che scoprire come si fanno gli spaghetti con vongole e cime di rapa e quali ingredienti sono necessari. Di certo un piatto da aggiungere alle migliori ricette I menù di Benedetta Parodi.
Spaghetti con vongole e cime di rapa
Ingredienti
1 kg di cime di rapa, 250 gr di spaghetti, 400 gr di vongole, olio, aglio, pomodorini, peperoncino, acqua di cottura, origano, sale
Preparazione
Cuociamo le cime di rapa insieme agli spaghetti. I padella facciamo aprire le vongole con olio e aglio, poi uniamo i pomodorini tagliati a metà e il peperoncino.
Scoliamo pasta e broccoli, ma che gli spaghetti siano molto al dente e versiamo nel sugo dove completiamo la cottura. Se necessario uniamo un po’ di acqua di cottura. Serviamo completando con origano.