Curry thai di pesce, la ricetta di Alex Belli e Benedetta Parodi (video)
La proposta di oggi, 20 febbraio 2013, di Benedetta Parodi è menù in un'ora e si inizia con la ricetta curry thai di pesce
E’ evidente che Benedetta Parodi si sta specializzando per diventare la cuoca più veloce perché dopo le numerose ricette salvacena proposte con successo ognuna in soli 8 minuti, sapete quale menù ha scelto stasera? Il menù in un’ora. Immaginiamo quindi che le ultime ricette I menù di Benedetta ci consentano di preparare un pranzo o una cena completa in breve tempo ma che non siano i soliti piatti. 20 febbraio 2013 e la prima ricetta della puntata di oggi di Benedetta Parodi è curry thai di pesce, a suggerirla è il bello e bravo Alex Belli. Vediamo come si fa il Curry thai di pesce.
Curry thai di pesce
Ingredienti
Sedano, peperoncini verdi dolci, scalogno, 1 cucchiano di pasta di curry, olio, 1 spicchio di aglio, prezzemolo o coriandolo, 2 filetti di branzino, riso bollito q.b.
Preparazione
Tagliamo a pezzetti il sedano, lo scalogno, i peperoncini verdi
Mettiamo in padella un bel po’ di olio con lo spicchio di aglio, aggiungiamo un po’ di pasta di curry, prezzemolo, scalogno, sedano e un goccio di acqua. Lasciamo andare.
Tagliamo il pesce pulito e senza lisca a quadrettini e aggiungiamo in padella. Facciamo cuocere ma non troppo.
Serviamo con il riso bollito con il brodo.