Benedetta Parodi prepara i moscardini con pomodori secchi (video)
Moscardini ai pomodori secchi è una delle gustose e facili ricette che oggi, 23 aprile 2012, Benedetta Parodi ha suggerito per il suo particolare menù
E’ delizioso il piatto preparato da Benedetta Parodi con i moscardini. La ricetta de I menù di Benedetta del 23 aprile 2012 è moscardini con pomodori secchi. Facile da preparare e velocissima da mangiare, tanto risulta essere gustosa secondo la stessa conduttrice. Vediamo tutta la ricetta suggerita da Benedetta.
I menù di Benedetta, clicca qui per le altre ricette Benedetta Parodi
Moscardini con pomodori secchi
Ingredienti
3 scalogni, 80 gr di pomodorini secchi, aglio, 1 cucchiaio di concentrato di pomodoro, acqua, olive taggiasche, 2 Kg di moscardini, acqua di cottura, sale, prezzemolo
Preparazione moscardini con pomodori secchi
Affettiamo gli scalogni e li rosoliamo in padella con un po’ di olio e l’algio. Aggiungiamo anche i pomodorini e il cucchiaio di concentrato di pomodoro, le olive taggiasche e un po’ di acqua.
Facciamo cuocere per 50 minuti i moscardini in acqua e poi li versiamo in padella aggiungendo un mestolo di acqua di cottura e il prezzemolo tritato. Lasciamo cuocere coperto per almeno 15 minuti.