La morte di Liam Payne e tutte le indiscrezioni: dalla chiamata alla polizia alle testimonianze dei presenti
Dall'Argentina le ultime notizie sulla morte di Liam Payne: che cosa è successo davvero all'ex membro degli One Direction ?
La notizia della morte di Liam Payne ha fatto questa notte il giro del mondo. E i media argentini, da ore, cercano di raccontare quello che è successo negli ultimi minuti di vita del cantante degli One Direction. Liam Payne sarebbe caduto dal balcone dell’hotel nel quale alloggiava: un incidente o un suicidio? Una cosa al momento sembra essere certa: Liam non era lucido nelle ultime ore, prima di morire.
Come sempre, a fornire una prima ricostruzione dettagliata di quello che sarebbe accaduto è il sito TMZ che ha raccolto notizie fondate: “Ci è stato detto che la caduta è avvenuta poco dopo le 17:00 a Buenos Aires e che poco prima Liam si era comportato in modo strano nella hall dell’hotel: aveva rotto il suo computer portatile e hanno dovuto riportarlo in camera. Davanti a tutti ha spaccato il suo computer ed era agitato. E ci è anche stato detto che qualcuno in hotel ha chiamato il 911 per segnalare la presenza di un uomo “aggressivo” nell’hotel… il che coincide con quanto ci hanno riferito i testimoni sul comportamento di Liam nella hall. Sembra che i suoi atteggiamenti abbiano attirato l’attenzione dei presenti, che si sono molto preoccupati“.
La telefonata prima della morte di Liam Payne
Questa notte in Argentina è stata anche trasmessa da alcuni canali televisivi, una telefonata tra la polizia e il personale dell’hotel.
“Qui si rinforza l’ipotesi dell’uso di sostanze, lo dice chiaramente l’uomo che ha chiamato. Qui si fa riferimento a un ospite che rompeva tutto nella stanza e non alla sua caduta dal balcone. Non ha chiamato per la morte, ma per calmare la situazione all’interno dell’albergo. Poi c’è stata un’altra chiamata, pochi minuti dopo questa che abbiamo appena sentito“ hanno detto i giornalisti sudamericani mentre parlavano della morte di Liam Payne.
Nell’audio trasmesso in tv si sente il receptionist che dice: “Salve, vi chiamo dall’hotel CasaSur. Abbiamo un ospite che è in preda a comportamenti dovuti agli effetti di droga e sta rompendo tutto nella stanza, quindi abbiamo bisogno che venga qualcuno adesso“.
Nell’ultimo periodo, Liam, stava affrontando un momento non semplice, di quelli che arrivano spesso nella vita di grandi pop star. C’erano stati problemi con l’alcol, con le sostanze ed era caduto anche in depressione, tanto da entrare in un centro di riabilitazione. Difficile dunque comprendere se quello che è accaduto ieri a Liam Payne sia stato un incidente o altro. Probabilmente nelle prossime ore i video delle telecamere di sorveglianza potranno aiutare chi indaga a comprendere che cosa è accaduto davvero.