Trovato un corpo durante le ricerche di Francesca Deidda: le ultime notizie
Francesca Deidda ultime notizie: durante le ricerche è stato ritrovato un cadavere, potrebbe essere quello della donna scomparsa da San Sperate
Da più di due mesi Francesca Deidda è scomparsa nel nulla e da ormai dieci giorni, gli investigatori sono a lavoro per capire che cosa è successo alla donna. Dopo l’arresto di Igor Sollai, suo marito, le ricerche sono proseguite proprio nei luoghi in cui la macchina della coppia è stata localizzata per l’ultima volta. In questi giorni sono stati trovati degli oggetti appartenuti a Francesca Deidda e le tracce di sangue su una roccia hanno confermato che il dna è il suo. Oggi poi quella che potrebbe essere la svolta. Nel pomeriggio del 18 luglio 2024 dalla Sardegna è infatti arrivata la notizia: durante le ricerche è stato trovato un corpo e si pensa che possa essere proprio quello di Francesca.
Francesca Deidda ultime notizie: trovato un corpo durante le ricerche
Alcune parti di un cadavere sono state trovate nei pressi del ponte romano vicino alla vecchia Statale 125 Orientale sarda, in località San Priamo. Le ricerche erano riprese stamattina con l’ausilio anche di un cane molecolare. Sul posto sta arrivando il medico legale Roberto Demontis. Da giorni il fratello di Francesca Deidda lancia appelli rivolgendosi a suo cognato, con la speranza che il Sollai confessi e racconti anche dove ha gettato il cadavere della moglie. Ma l’uomo ha sempre negato di essere coinvolto nell’omicidio di Francesca. Ha infatti raccontato di aver litigato con la donna ma di averla accompagnata fuori casa, visto che lei aveva un appuntamento.
Da quella notte però Francesca Deidda non è più tornata a casa mentre Igor Sollai aveva comunicato alla sua amante che la moglie se ne era andata per poi vendere, pochi giorni dopo, persino la sua macchina. Nei prossimi minuti dunque potrebbero arrivare le conferme ma poi solo l’esame del dna ci dirà sei resti ritrovati in Sardegna appartengono davvero a Francesca Deidda.