Le ultime immagini di Giacomo Bozzoli e il sospetto che sia cambiato il suo aspetto
Le ultime notizie di Giacomo Bozzoli: latitante da 9 giorni, le immagini lo mostrano in Spagna ma poi il nulla. E c'è il sospetto che sia anche cambiato
Non mancano le indiscrezioni e anche le voci su questa storia. Sono nove i giorni di latitanza di Giacomo Bozzoli. Avrebbe dovuto consegnarsi in carcere dopo la sentenza definitiva e la condanna all’ergastolo ma non era in Italia in quel momento. Si trovava altrove, come dimostrano anche le immagini che ieri sera in esclusiva il Tg1 ha mandato in onda. Immagini che raccontano di questa “vacanza” che Bozzoli si è concesso prima di scoprire quale sarebbe stata la decisione dei giudici. Ma sarebbe stata tale, solo una vacanza di addio, se Giacomo Bozzoli fosse tornato in Italia. E invece è ancora in fuga mentre la sua compagna e suo figlio, hanno fatto ritorno a Brescia, barricati nella casa dei genitori di lei.
Giacomo Bozzoli continua la fuga
Dicevamo delle voci, tante, quelle circolate in questi giorni. Dalla grande disponibilità economica che Bozzoli avrebbe, soldi che gli permetterebbero di muoversi indisturbato, agli amici spagnoli che lo avrebbero aiutato in questi giorni e che lo starebbero aiutando per la sua fuga in un paese dal quale non potrebbe essere estradato. E poi c’è la più clamorosa delle indiscrezioni: Giacomo Bozzoli si sarebbe rifatto i connotati. Proprio come succede nei film, proprio come spesso si dice facciano i super boss latitanti. Ma è davvero possibile?
Al momento sappiamo che fino al 30 giugno Giacomo Bozzoli si è mosso da uomo libero, usando anche la sua carta di credito. E dopo? Il nulla, a quanto pare nessuna traccia. Si legge oggi sul Corriere della sera: “l’ipotesi ritenuta più probabile, a questo punto, è che «sia andato oltre l’area Schengen quando ancora non aveva addosso tutta la pressione arrivata con il mandato di cattura europeo e con il red notice», confida una fonte investigativa.” E se si pensava che dalle parole della sua compagna si sarebbe cavato qualcosa…Bhe ci si sbagliava perchè la donna dice di aver un vuoto di memoria, di aver perso i ricordi per via dello shock. Dunque Giacomo Bozzoli resta ancora un latitante e 9 giorni dopo, potrebbe essere davvero ovunque.