Ultimissime

Sarebbe in un paese vicino Giacomo Bozzoli: si parla di trattative in corso, le ultime

Le ultime notizie sulla fuga di Giacomo Bozzoli: scappato in Maserati, sarebbe in un paese vicino all'Italia

giacomo bozzoli fuga news

Il Corriere della sera racconta questa mattina le ultime notizie sulla fuga di Giacomo Bozzoli. Probabilmente l’uomo, è scappato ancora prima che arrivasse la sentenza della cassazione che lo condanna all’ergastolo per l’omicidio di suo zio, Mario Bozzoli. Se ne sarebbe andato in Maserati con moglie e figlio ma non ha il passaporto, che è scaduto da qualche tempo e non è stato rinnovato. Dunque una fuga impossibile, dicono gli inquirenti che probabilmente hanno anche iniziato le trattative, come avrebbe confermato una fonte al Corriere della sera. Bozzoli sarebbe in un paese al confine dall’Italia ma per lui, non ci sarebbe nessuna speranza di continuare una fuga che ha zero possibilità di finire bene. Sono queste le convinzioni di chi lo sta cercando ma va ricordato che Giacomo Bozzoli, non avrebbe dovuto neppure essere all’estero, ma in una cella per scontare la sua pena.

Giacomo Bozzoli le ultime notizie: la fuga in Maserati

Non c’era obbligo di firma, non c’era il pericolo che lasciasse il paese e dunque non c’erano controlli prima della sentenza per Giacomo Bozzoli che era anche libero di andare fuori dall’Italia per una vacanza in attesa di una sentenza. Certo, lui ha sempre voluto dimostrare di essere innocente, di non avere nulla da temere. Eppure la possibilità di essere condannato anche in terzo grado all’ergastolo era alta, ed è accaduto.

Tornerà in Italia, si consegnerà? Gli inquirenti fanno notare che solo nei film americani i latitanti che sono segnalati ovunque possono rifarsi una vita ma non succede nella realtà, anche perchè Giacomo Bozzoli si è allontanato con suo figlio e con la sua compagna…Le ore però passano e non ci sono novità.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.