Ultimissime

Fermato il marito di Siu per tentato omicidio: adesso si cerca l’arma

Le ultime notizie da Biella dove è stato arrestato il marito di Siu la mamma influencer in coma dopo esser stata ferita in casa: è tentato omicidio

siu arrestato marito

C’è una svolta nel caso della mamma influencer finita in ospedale dove lotta tra la vita e la morte per sopravvivere. Gli inquirenti non hanno creduto alla versione del marito di Siu, troppe lacune nel suo racconto e troppi precedenti che facevano pensare a ben altro. E infatti, nella tarda serata di mercoledì è stato fermato, con l’accusa di tentato omicidio, Jonathan Maldonato, il marito dell’influencer Siu, al secolo Soukaina El Basri di 30 anni, ricoverata in coma farmacologico all’ospedale di Biella. I vicini di casa, ascoltati nelle ultime ore dagli inquirenti hanno raccontato di una coppia che spesso litigava. Non solo. Pochi mesi fa, a casa dei due, erano già intervenuti i carabinieri, dopo una lite tra Siu e suo marito. L’uomo a quanto pare, non accettava che la giovane influencer facesse quel genere di lavoro e facesse anche la modella.

Da subito il racconto dell’uomo era apparso incoerente e contraddittorio: in un primo momento l’uomo aveva parlato di un incidente domestico, poi di un tentato suicidio della moglie. Per gli inquirenti sarebbe stato invece lui a colpire Siu al petto con un’arma appuntita, ancora non identificata. In ambulanza anche Siu aveva confermato la versione del marito ma in quel momento sul mezzo che la stava portando in ospedale, c’era anche lui, dunque la ragazza potrebbe aver avuto paura di dire quello che era successo davvero. L’ipotesi è quella che ci sia stata l’ennesima lite tra i due, finita questa volta nel peggiore dei modi.

Fermato il marito di Siu per tentato omicidio

Ai medici in ospedale l’uomo aveva raccontato che la moglie era caduta a faccia in avanti, colpendo con il petto sullo spigolo di una cassettiera. La ferita è però apparsa nitida e senza lividi, quindi difficilmente compatibile con la ricostruzione di Maldonato. I medici hanno quindi chiamato la polizia, che ha anche sequestrato l’appartamento della coppia. I sanitari che hanno in cura l’influencer ipotizzano che la ferita possa essere stata provocata da un oggetto appuntito compatibile con un punteruolo.

La squadra mobile di Biella, contestualmente, ha sequestrato la villetta di frazione Chiavazza dove la coppia vive. Da quanto risulta, lei aveva denunciato lui ai carabinieri per maltrattamenti nel marzo 2023. Nel frattempo le condizioni di Siu in ospedale, restano ancora gravi e la speranza è quella che la donna possa sopravvivere.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.