Femminicidio a Parma: spara in testa alla moglie con un fucile
Questa mattina a Parma si è consumato l'ennesimo femminicidio: una donna è stata uccisa con un fucile dal marito
Sono ancora pochissime le informazioni che arrivano da Parma ma quella che dobbiamo raccontare è l’ennesima storia di sangue. Un altro femminicidio nel nostro paese, un altro uomo che uccide una donna. Un marito che uccide sua moglie. E’ successo questa mattina. Le forze dell’ordine sono state allertate dallo stesso assassino che, dopo aver sparato con il fucile contro sua moglie, ha deciso di denunciarsi. Al momento non trapelano altre informazioni e non sono state rese note le identità delle due persone coinvolte in questa triste vicenda. Sappiamo che l’uomo che ha sparato è un 76enne.
Femminicidio a Parma: ha sparato con un fucile alla moglie
Sono le 8.30 quando un 76enne italiano ha chiamato il 112 per autodenunciarsi. Con un fucile da caccia ha sparato alla moglie, sua coetanea, colpendola al volto e uccidendola sul colpo in casa loro, in via Marx, a Parma. Sul posto le volanti della Polizia che hanno trovato il corpo della vittima e il marito ancora nell’abitazione e lo hanno arrestato. Queste al momento le ultime notizie che arrivano da Parma. “Venite, l’ho ammazzata” questa la frase che l’uomo avrebbe detto al telefono con il 112 dopo aver chiamato per denunciare quanto aveva fatto pochi minuti prima.
Sul posto anche il magistrato di turno e il medico legale per l’avvio delle indagini in corso e i rilievi. Queste le ultime notizie da Parma dove si è consumato l’ennesimo femminicidio.