Ultimissime

Donna uccisa in casa a Treviso: il compagno in caserma, è giallo

Una ragazza di 27 anni è stata trovata morta nella sua casa di Treviso: si tratterebbe di un altro femminicidio. Il compagno era in casa con lei, adesso è in caserma, ancora sotto shock

femminicidio treviso donna 27 anni uccisa

Treviso-Le ultime notizie di cronaca nera in Italia sembrano raccontare un’altra storia di quelle che non vorremmo mai narrare. Il 2023 non si è ancora chiuso, eppure siamo di nuovo qui, a raccontare di un femminicidio. Questa volta siamo in provincia di Treviso. Un probabile femminicidio si sarebbe consumato tra la notte di lunedì e la mattina di martedì 19 dicembre a Spinedo, piccola frazione del comune di Riese Pio X nel Trevigiano. Una ragazza di 27 anni è la vittima. Insieme a lei in casa, c’era anche un uomo, il suo compagno, che al momento si trova in caserma. Quando le forze dell’ordine sono arrivate in casa, l’uomo era accanto al cadavere della vittima in caso di shock ma al momento non è dato sapere se è stato lui a fare del male alla 27ennne o se nella casa si è intrufolata un’altra persona.

Le ultime notizie da Treviso: ragazza di 27 anni uccisa e trovata morta in casa

Secondo le prime informazioni una donna di 27 anni sarebbe stata accoltellata mortalmente: il corpo senza vita è stato rinvenuto dai carabinieri in posizione supina all’ingresso di un’abitazione con evidenti ferite provocate da un’arma da taglio. A dare l’allarme un vicino che ha avvertito il 118, non il compagno che era in casa con lei, e che lì è stato trovato dalle forze dell’ordine, una volta arrivate sul posto.

I sospetti delle forze dell’ordine si stanno concentrando sul compagno che al momento è sentito dai militari in caserma. Non è chiaro se vi siano, al momento, ricerche in corso su una terza persona coinvolta nel fatto. Oltre alla testimonianza del compagno della vittima, si lavora anche sui filmati delle telecamere presenti nei pressi della casa dove c’è stato questo omicidio. Per il momento non ci sono altre informazioni, non è stata resa nota neppure l’identità della vittima.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.