A Salsomaggiore uccide sua moglie con una mazza da cricket
Un altro femminicidio nel nostro paese. Siamo a Salsomaggiore Terme questa volta: una donna è stata uccisa dal marito che avrebbe usato una mazza da cricket. Ecco che cosa sappiamo con le ultime notizie dalla provincia di Parma
Flash News– A solo due giorni dalla giornata internazionale contro la violenza sulle donne in Italia si registra l’ennesimo femminicidio. Siamo a Salsomaggiore: una donna è stata uccisa da suo marito. La donna è la 107esima vittima nel nostro paese nel 2023. E ci spiace dirlo, perchè manca ancora un mese e questo bilancio potrebbe salire drammaticamente. Poche ancora le informazioni che arrivano da Salsomaggiore Terme: sappiamo che la donna, di origini indiane, dovrebbe esser stata uccisa in casa dal marito. L’uomo l’avrebbe ammazzata usando una mazza da cricket. Queste le prime informazioni raccolte dalla stampa locale arrivata pochi minuti fa davanti alla casa della coppia.
Le ultime dall’Italia >>> La rabbia della mamma di Alice Scagni: “Noi non abbiamo consegnato segnali abbiamo annunciato un femminicidio”
Femminicidio a Salsomaggiore: donna uccisa con una mazza da cricket
Sul posto i carabinieri, che hanno avviato le indagini. La donna, 66 anni, è morta all’ospedale Maggiore dopo esssere stata aggredita, pestata e colpita dal marito, un connazionale, stamattina intorno alle 9,30. In ospedale è arrivata in condizioni disperate. L’uomo è stato arrestato da una giovane donna carabiniere, libera dal servizio che è intervenuta da sola, prima dell’arrivo, pochi istanti dopo, della pattuglia dei carabinieri della Radiomobile di Salsomaggiore Terme.
Purtroppo nonostante il tempestivo intervento della donna carabiniere che ha cercato di fare il possibile per salvare la 66enne, non c’è stato molto da fare e all’arrivo dei soccorsi, la donna massacrata dal marito, era già morta. Ora l’uomo si trova in caserma a disposizione dell’autorità giudiziaria. Queste le ultime notizie da Salsomaggiore.