Ultimissime

Silvio Berlusconi ha la leucemia: le ultime notizie

Le ultime notizie sulle condizioni di salute di Silvio Berlusconi: secondo quanto si legge sul Corriere, avrebbe la leucemia

silvio berlusconi ultime

E’ il Corriere della sera a raccontare alcuni dettagli inediti su quello che sta succedendo a Silvio Berlusconi. Le sue condizioni infatti sarebbero gravi e le problematiche derivate da problemi respiratori, si è anche parlato di una polmonite, sarebbero la conseguenza di ben altro. Oggi il Corriere racconta nel dettaglio quello che sarebbe accaduto negli ultimi giorni, nelle ultime settimane, da quando si è scoperta la vera malattia dell’e premier. In merito alle condizioni di salute di Silvio Berlusconi si legge infatti sul Corriere: La certezza che c’è qualcosa di ancora più grave arriva poco dopo, Silvio Berlusconi soffre di una grave patologia del sangue: leucemia“. L’aggravarsi del quadro clinico è dipeso dal fatto che il fisico del leader di Forza Italia è giù debilitato da tempo per cui non sarà facile affrontare anche questo ennesimo ostacolo.

Secondo quanto si legge oggi sul Corriere della sera, nessuno aveva voluto parlare in precedenza della sua malattia ma i giudici ne erano a conoscenza. Il procuratore aggiunto Tiziana Siciliano riconosce che è «seriamente malato ed è affetto da una patologia severa». Il Corriere spiega: “È il motivo per cui viene concessa una pausa nel processo Ruby Ter, dove verrà poi assolto il 16 febbraio 2023“.

Le ultime notizie dall’ospedale

Le notizie relative alla malattia di Silvio Berlusconi non sono state confermate dalla famiglia nè dall’ospedale. Sappiamo che Silvio Berlusconi, ricoverato da ieri  al San Raffaele, la situazione rimane complessa ma stabile. La notte è trascorsa senza novità e il leader di Forza Italia è sempre vigile: sta continuando una terapia intensiva per ristabilire una corretta ossigenazione del sangue. La carenza di ossigeno ha messo sotto stress il sistema cardiovascolare e quello respiratorio che è a rischio di infezioni, compresa la polmonite che potrebbe complicare il quadro generale.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.