Ultimissime

Peggiorano le condizioni di salute di Alex Zanardi: le ultime notizie

Alex Zanardi ultime notizie: trasferito al San Raffaele di Milano, condizioni instabili

Notizie non buone arrivano oggi da Milano. Come saprete Alex Zanardi era stato trasferito in una clinica lombarda, in provincia di Varese, dopo aver trascorso oltre un mese a Siena. Le sue condizioni sembravano stabili, tanto che i medici avevano autorizzato il trasferimento. Pochi minuti fa però è arrivata la notizia: le sue condizioni di salute sono peggiorate tanto che è stato necessario un trasferimento al San Raffaele.

ALEX ZANARDI ULTIME NOTIZIE: INSTABILITA’ DELLE CONDIZIONI CLINICHE

 La decisione è stata comunicata pochissimi minuti fa: vista la “instabilità delle condizioni cliniche”, sarà trasferito presso il reparto di Terapia intensiva dell’ospedale San Raffaele di Milano“. Lo rende noto Claudio Zanon, direttore sanitario dell’ospedale Valduce, precisando che “non verranno rilasciate ulteriori informazioni sul caso“. L’atleta paralimpico, dopo l’incidente in handbike, era stato trasferito in un un centro riabilitativo nel Lecchese.

Al momento la famiglia di Alex Zanardi non ha rilasciato nessuna dichiarazione.

IL COMUNICATO STAMPA

In data odierna, a fronte di intercorsa instabilita’ delle condizioni cliniche del paziente Alex Zanardi, dopo opportune consultazioni con il Dr. Franco Molteni, Responsabile del Dipartimento di Riabilitazione Specialistica Villa Beretta, struttura afferente all’Ospedale Valduce, dove il paziente era degente dal 21 luglio, e gli specialisti di riferimento, è stato disposto il trasferimento dello stesso, con adeguati mezzi e adeguata assistenza, presso il reparto di Terapia Intensiva dell’Ospedale San Raffaele di Milano”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.