Ultimissime

Giusy Pepi ultime notizie: la donna viveva nei vagoni dei treni con due extra comunitari

Giusy Pepi ultime notizie: la donna viveva nei vagoni dei treni con due extra comunitari. Ecco che cosa abbiamo scoperto nella puntata di Chi l'ha visto del 21 novembre 2018

Nella puntata di Chi l’ha visto in onda il 21 novembre 2018 si è cercato di fare luce sulla storia di Giusy Pepi e sulle motivazioni che l’hanno spinta a lasciare la sua casa, suo marito, i suoi figli e andare a Palermo. Stando a quello che era il racconto del marito, Giusy era scappata per trovare un nuovo amore ma a quanto pare, la storia è andata in modo diverso. Ne parla a Chi l’ha visto il capo della squadra Mobile di Ragusa, Antonio Ciavola che ovviamente non può entrare nei dettagli di questa vicenda ma che fa capire che la donna ha avuto molto da dire alle forze dell’ordine che hanno deciso di proteggerla. Giusy avrebbe parlato per oltre 3 ore in questura raccontando i motivi per i quali sarebbe scappata di casa e alla fine le forze dell’ordine avrebbero deciso di trattenerla e di darle protezione, senza farla tornare a casa.

Per scappare da una situazione di pericolo si è messa in una ancora più complicata” ha spiegato il capo della Squadra Mobile. Non sappiamo che cosa Giusy abbia raccontato, non sappiamo quella che era la sua situazione psicologica, i motivi per i quali ha deciso di andare via. Ma è chiaro che c’è qualcosa di non chiaro in questa vicenda. Del resto in questa storia le cose strane sono sempre state tante: le versioni dello stile di vita che conduceva Giusy erano ben diverse. C’era chi parlava di maltrattamenti da parte del marito e chi invece dice che viveva in una bolla di cristallo protetta dall’uomo per non ricadere in tentazioni del passato. 

GIUSY PEPI SCOMPARSA ULTIME NOTIZIE: ERA A PALERMO, VIVEVA PER STRADA 

Non sappiamo come vivesse Giusy prima di allontanarsi da casa ma sappiamo come ha vissuto negli ultimi giorni: era a Palermo in compagnia di due extra comunitari che erano insieme a lei anche quando è stata ritrovata dalla Polizia. Giusy ha raccontato di aver dormito per strada, in stazione, nei vagoni dei treni abbandonati. 

La storia di Giusy di certo non finisce qui. Sembra però chiaro che la donna non stesse facendo la bella vita come suo marito Davide faceva capire a tutti. Vedremo che cosa succederà. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.