A Storie Italiane parla Davide il marito di Giusy Pepi: “Non sono io il mostro”
A Storie Italiane parla Davide il marito di Giusy Pepi: "Non sono io il mostro" . Ecco le sue parole nella puntata del 22 novembre 2018
Giusy Pepi è stata ritrovata, adesso sta bene e la polizia la protegge. Per la prima volta dopo il ritrovamento della donna parla suo marito, Davide. Lo fa nella puntata di Storie Italiane in onda il 22 novembre 2018. Nella trasmissione di Eleonora Daniele, il marito di Giusy continua a ribadire la sua versione dei fatti, dice che sua moglie non ha nulla da raccontare alle forze dell’ordine perchè lui non le ha mai fatto niente. Parla solo di un forte litigio, qualche anno fa, quando aveva scoperto che aveva l’amante. In studio, il racconto di Davide non viene preso molto bene dagli ospiti di Eleonora Daniele che non vogliono che passino dei messaggi sbagliati viste le tante battaglie contro la violenza sulle donne che si fanno in televisione e non solo. Ma Davide va dritto per la sua strada e ribadisce le sue convinzioni.
A STORIE ITALIANE PARLA DAVIDE IL MARITO DI GIUSY PEPI: ECCO LA SUA VERSIONE DEI FATTI
“Lei era anche malata di tubercolosi a causa di tutta questa storia precedente. Sono stato io a dire di Palermo, di dove si poteva trovare perchè sapevo che era lì” spiega Davide alle telecamere di Storie Italiane.
LEGGI QUI LE ULTIME NEWS: GIUSY PEPI VIVEVA PER STRADA CON DUE EXTRA COMUNITARI
“Io non ho sbagliato in nessuna cosa. Io l’ho picchiata solo quando ho scoperto che aveva l’amante. Allora la donna non sbaglia che ha l’amante? Tutti mi stanno infangando ma lei che l’hanno trovata con due uomini nessuno dice nulla? ” queste le parole di Davide. La giornalista fa notare che era si insieme a due uomini, ma su una panchina, non stava facendo nulla di male.
Il marito di Giusy Pepi ribadisce di non aver sbagliato nulla e spiega: “Perchè non te ne vai dalla Polizia a portare le prove che io sono violento? Perchè mi lasci i bambini da soli? Perchè non vai dalle forze dell’ordine? “.
“Io in 18 anni non ho mai avuto problemi con mia moglie, da quando ci siamo trasferiti qui ci sono stati i problemi. Ci sono delle persone che l’hanno aiutata che hanno avuto gli stessi suoi problemi. Io ho sempre fatto il massimo per mia moglie e per i miei figli. Ho cercato di impedirle di frequentare le persone sbagliate” ha detto Davide.
“Devo chiedere io scusa perchè sarei io il mostro? Io non ho mai fatto nulla” ha detto Davide dopo che la conduttrice lo ha invitato a intraprendere un percorso diverso, magari anche ammettere di aver sbagliato.