E’ scomparso Yaya Tourè: ore di ansia per il calciatore della Costa d’Avorio
E' scomparso Yaya Tourè: ore di ansia per il calciatore della Costa d'Avorio. Ecco le ultime news
Che fine ha fatto il calciatore Yaya Tourè? Un vero e proprio giallo quello che arriva dalla Costa d’Avorio dove non si hanno notizie del calciatore. Come saprete, questo fine settimana, le nazionali di calcio sono impegnate per quello che riguarda le gare in giro per il mondo e il calciatore ha lasciato il Regno Unito per giocare con la sua nazionale. Ma di lui, da ore, non ci sono tracce. La Costa d’Avorio è in ansia per Yaya Touré, tornato a dicembre a vestire la casacca della Nazionale che aveva lasciato nel 2015. Che fine ha fatto il calciatore, è successo qualcosa di brutto oppure il giocatore ha semplicemente fatto tardi e non ha pensato di dare sue notizie?
AGGIORNAMENTO– Il calciatore sarebbe assente per motivi familiari
La Federalcio locale ha annunciato di non avere notizie del centrocampista del Manchester City. “Se tutti gli altri giocatori che militano in Europa sono presenti a Beauvais, non è il caso di Yaya Touré – si legge nel comunicato – Lo staff è senza notizie del capitano degli Elefanti vincitori della Coppa d’Africa 2015″.
YAYA TOURE’ SCOMPARSO NEL NULLA: LE ULTIME NOTIZIE DEL CALCIATORE
Convocato dal ct Ibrahim Kamara in vista delle sfide amichevoli in programma contro Togo (24 marzo) e Moldavia (27enne), il 35enne centrocampista non si è presentato nel ritiro della sua Nazionale ed ha fatto perdere le sue tracce. A questo punto resta da capire se si sia trattato di una semplice bravata o di qualcosa di più serio.
Il centrocampista del Manchester City non si era presentato al ritiro della nazionale, che sarà impegnata in Francia nelle amichevoli con Togo, sabato 24 marzo, e Moldavia, martedì 27. Anche la Costa d’Avorio, così come l’Italia, ha mancato la qualificazione al Mondiale russo ed è guidata al momento dal c.t. ad interim Ibrahim Kamara. È stato lui a voler puntare di nuovo sull’esperienza di Yaya Touré, nonostante in Premier venga impiegato poco.
Il calciatore sembra essere scomparso nel nulla. Si spera che nelle prossime ore possa dare qualche notizia, anche qualora non volesse giocare più in nazionale, dire almeno dove si trovi.