Omicidio Alessandro Neri ultime notizie: sequestrata auto dal nonno, ucciso per l’eredità?
Ultime notizie omicidio Alessandro Neri: sequestrate due auto nella villa del nonno, potrebbe essere legato all'eredità il movente di questo assassinio?
Le ultime notizie sull’omicidio di Alessandro Neri delineano una pista ben precisa che potrebbe portare a un movente economico. Il ragazzo è stato ucciso per una questione legata al denaro? E’ ancora presto per arriva alla conclusione su questa vicenda ma poche ore fa è successa una cosa degna di nota. E’ stata infatti sequestrata, dalla casa del nonno di Alessandro Neri, un’auto. Non solo, molti testimoni hanno raccontato che Alessandro, giorni prima di scomparire e quindi di essere ucciso, aveva litigato con un suo cugino. Una cosa che potrebbe non significare nulla ma che potrebbe anche avere un senso in questo puzzle molto complicato al quale ogni giorno aggiungiamo un pezzo.
OMICIDIO ALESSANDRO NERI ULTIME NOTIZIE : IL RAGAZZO E’ STATO UCCISO PER UNA QUESTIONE ECONOMICA?
Per il momento ci sono solo tante indiscrezioni e ancora nulla di concreto, probabilmente gli inquirenti sanno molto di più di quello che vogliono far trapelare. Oltre al sequestro di una macchina dalla casa del nonno di Alessandro ( si parla anche di un possibile secondo sequestro, le auto non sono intestate al cugino di cui si parla) c’è anche una novità che riguarda l’eredità della famiglia. Pare, secondo indiscrezioni giornalistiche, che Alessandro da tempo non faceva più parte della lista degli eredi del patrimonio di suo nonno. Pare inoltre che sia la madre che Alessandro, da due anni siano usciti dalla società del nonno per la quale quindi non lavoravano più ( e non avevano quindi delle entrate da questa fonte).
Alessandro è stato ucciso per una questione legata al denaro? Sono in campo anche gli uomini della Guardia di Finanza di Pescara, per ricostruire tutti i movimenti economici di Alessandro e della sua famiglia (sia la famiglia Neri che la famiglia Lamaletto) e magari trovare qualche indizio utile che possa portare ad un movente per un terribile omicidio che, almeno fino ad ora, non ha alcuna spiegazione.
E’ bene ricordare che al momento non ci sono indagati per l’omicidio di Alessandro Neri. In merito al litigio con il cugino di cui si è parlato in queste ore, va detto che il ragazzo è partito per gli Stati Uniti un paio di giorni prima che suo cugino sparisse e che poi venisse ucciso.