Incendio a Cologno Monzese: potrebbe saltare Domenica Live?
Incendio a Cologno Monzese: potrebbe saltare Domenica Live? Le ultime news dell'11 marzo 2018
Un incendio di proporzioni imponenti sta divampando a Cologno Monzese. A prendere fuoco, secondo quelle che sono le ultime notizie, una cartiera che brucia ancora nonostante il grande lavoro dei vigili del fuoco. La paura è che ancora una volta ci sia la possibilità di una nube tossica come è successo negli ultimi grandi incendi di cui la cronaca ha raccontato. Potrebbero essere anche a rischio alcuni dei programmi di Canale 5 che vengono girati e Cologno Monzese? Per il momento da parte di Mediaset non ci sono comunicazioni ma non è detto che oggi pomeriggio sarà possibile andare in onda in diretta con Domenica Live. Molto dipenderà dalle decisioni delle forze dell’ordine e dalla portata di questa nube tossica. Ovviamente, prima di pensare ai programmi, bisognerà occuparsi delle persone che hanno rischiato anche di perdere la vita in questa situazione. Vediamo le ultime notizie sull’incendio a Cologno Monzese.
INCENDIO A COLOGNO MONZESE ULTIME NOTIZIE: PER IL MOMENTO NON CI SONO PERSONE COINVOLTE NEL ROGO
Dodici famiglie sono state evacuate dalle palazzine confinanti alla cartiera, dove è scoppiato un maxi-incendio, di via Piemonte, vicino agli studi Mediaset a Cologno Monzese (Milano). Sul posto dieci squadre dei vigili del fuoco lavorono incessantemente dalle 7 per domare le fiamme ancora alte e dalle quali si è sprigionata un’imponente colonna di fumo. Nel capannone erano immagazzinate tonnellate di carta. Dopo i primi attimi di paura per un condominio confinante e per la facciata di un palazzo lambiti dal rogo, la situazione appare sotto controllo. Sul posto è giunto anche il nucleo Nbcr, che ha confermato la presenza di amianto sul tetto della cartiera. A quanto si apprende non ci dovrebbero essere persone coinvolte nell’incendio.
INCENDIO A COLOGNO MONZESE: SALTA LA PUNTATA DI DOMENICA LIVE PREVISTA PER L’11 MARZO 2018?
Per il momento non ci sono notizie in merito ma se la nube tossica si estenderà, si potrebbe anche pensare che l’intera aria venga interdetta. Ribadiamo che al momento non ci sono comunicazioni ufficiali a parte di Mediaset in merito a una possibile cancellazione di Domenica Live.
Immaginiamo che si potrebbe prendere anche una decisione in extremis e fare la diretta di Domenica Live da Roma, qualora non ci fosse la possibilità di poter entrare negli studi di Cologno. Vi terremo aggiornati nelle prossime ore.