Napoli, Carabiniere tenta suicidio in tribunale: si spara con la sua pistola
Napoli, Carabiniere tenta suicidio in tribunale: si spara con la sua pistola . Trasportato in ospedale è in sala operatoria: le ultime notizie
NOTIZIE FLASH– Brutte notizie arrivano da Napoli con il racconto di un tentato suicidio. Un maresciallo dei carabinieri, in organico al reparto “servizio magistratura” in Procura a Napoli, ha tentato il suicidio in Tribunale sparandosi un colpo di pistola alla testa. Secondo le ultime notizie che arrivano proprio in questi minuti da Napoli, per il momento l’uomo starebbe lottando ancora tra la vita e la morte in ospedale e la speranza è quella che possa riprendersi. Stando alle prime indiscrezioni sui motivi che avrebbero spinto l’uomo al gesto estremo, ci sarebbero dei problemi nella sua vita privata.
MARESCIALLO TENTA SUICIDIO A NAPOLI: SI SPARA CON L’ARMA DI ORDINANZA IN TRIBUNALE, LE ULTIME NOTIZIE- Il militare, 45 anni, è salito sul terrazzo della Torre A del palazzo di giustizia e ha usato l’arma d’ordinanza per tentare di uccidersi. Il colpo ha fatto immediatamente scattare l’allarme nel Tribunale. Sul posto sono intervenuti i colleghi del militare che, in condizioni gravissime, è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale Cardarelli. Il gesto legato a vicende private. Per il momento non è stata resa nota, come è giusto che sia, l’identità dell’uomo. I medici cercheranno di fare il possibile per salvare la vita dell’uomo.