L’attore Er Patata agli arresti domiciliari: Roberto Brunetti di nuovo nei guai
L'attore Er Patata agli arresti domiciliari: Roberto Brunetti di nuovo nei guai. Le ultime news
Ultime news dal mondo del cinema– L‘attore Roberto Brunetti, meglio conosciuto come “Er Patata”, è finito agli arresti domiciliari con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti a Roma. Pochi ancora i dettagli relativi all’arresto dell’attore ma la notizia è rimbalzata su tutte le testate giornalistiche nazionali. Secondo quanto si apprende, in seguito alle prime indiscrezioni sull’arresto di Brunetti, meglio conosciuto come Er Patata, sarebbe stato fermato in strada mentre acquistava una dose di cocaina. Subito dopo i carabinieri hanno effettuato una perquisizione nella sua casa, dove hanno trovato un chilo di hashish e altrettanta marijuana. Non è la prima volta che Bruneti finisce sulle pagine della cronaca italiana, nel 2009 infatti era stato fermato in circostanze analoghe.
Non è sicuramente un periodo facile quello che l’attore sta vivendo. Roberto Brunetti deve la sua notorietà soprattutto per aver recitato in “Fuochi d’artificio” di Leonardo Pieraccioni e “Paparazzi” di Neri Parenti, ma anche per aver preso parte a “Fatti della banda della Magliana” e “Romanzo criminale”.
Non appare più sul grande schermo dal 2012, anno di uscita e “Il rosso e il blu”. E’ stato legato sentimentalmente per sedici anni alla collega Monica Scattini. Queste le informazioni relative all’arresto dell’attore.