Terremoto avvertito anche a Roma: chiuse le metropolitane, le ultime notizie
Nuove scosse di terremoto oggi in centro Italia: terremoto avvertito anche a Roma, le due linee di metropolitana sono state chiuse per precauzione e accertamenti. Ecco le ultime notizie del 30 ottobre 2016
Non c’è pace per la nostra Italia, la terra trema ancora e non sono buone le notizie che arrivano dal Centro Italia. Una nuova scossa devastante oggi 30 ottobre 2016 intorno alle 7,41. Una scossa che dovrebbe aver avuto epicentro a Norcia e che pare sia di magnitudo 6,6. Tanta la paura anche nella capitale: a Roma la scossa è stata avvertita ancora di più rispetto a quella di tre giorni fa. La scossa di questa mattina ha portato gente in strada in alcune zone di Roma e l’Atac ha deciso di chiudere le due linee di metropolitana non sappiamo ancora se solo per dei controlli o per danni evidenti alla linea.
TERREMOTO OGGI A ROMA: CHIUSE LE METROPOLITANE
CHIUSA LA METRO A, CHIUSA LA METRO B– Sono pochissime le notizie relative a quello che sta succedendo a Roma dove il sindaco Virginia Raggi è in riunione con periti ed esperti per capire cosa si possa fare in questi minuti di angoscia e paura. Al momento come precauzione sono state chiuse le due linee di metropolitana.
LEGGI QUI LE ULTIME NOTIZIE SUL TERREMOTO
Metro A: chiusa per verifiche tecniche dopo il terremoto
Metro B: chiusa per verifiche tecniche dopo il terremoto
Per restare aggiornati potrete visitare il sito dell’Atac per sapere quando le due linee di metropolitana torneranno a funzionare. Al momento, lo ribadiamo, sia la linea A della metro di Roma che la linea B sono chiuse. La terra intanto continua a tremare, negli ultimi minuti altre fortissime scosse avvertite nella capitale.