Omicidio-suicidio a Palma Campania: noto ortopedico uccide la moglie e poi si toglie la vita
Notizie Flash ultimissime: Omicidio-suicidio a Palma Campania; noto ortopedico uccide la moglie e poi si toglie la vita. Ecco le ultime notizie dalla provincia di Napoli
Notizie Flash- Ancora un dramma nella cronaca italiana. Ancora un uomo che uccide sua moglie e si toglie poi la vita. Ennesimo caso di femminicidio. Tragedia familiare in provincia di Napoli, dove si è verificato un tragico caso di omicidio-suicidio. A Palma Campania Aniello Lamberti, un ortopedico, ha ucciso la moglie e poi si è tolto la vita lanciandosi nel vuoto dal suo appartamento. Sul caso indagano i carabinieri. Queste sono le prime notizie che arrivano dalla provincia di Napoli.
LE ULTIME NOTIZIE DA PALMA CAMPANIA- È successo intorno alle ore 11 in una palazzina di proprietà della famiglia dell’uomo. L’omicidio-suicidio – secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri – sarebbe avvenuto dopo una lite tra i coniugi, una coppia molto conosciuta a Palma Campania. Queste le prime informazioni, le forze dell’ordine ascoltano anche i vicini di casa che potrebbero fornire dettagli utili per spiegare quello che è successo nei momenti che hanno preceduto il gesto omicida dell’uomo che, dopo aver ucciso sua moglie Angela, una donna di 56 anni, si è poi tolto la vita. Saranno ascoltati anche parenti e amici nel tentativo di capire se ci fossero alla base gravi problemi nella coppia.
In aggiornamento con ulteriori notizie dalla Campania.