Ultimissime

E’ morto Gianluca Buonanno: lutto nel mondo della politica, il cordoglio della Lega

Le ultime notizie sulla morte di Michele Buonanno l'europarlamentare della Lega Nord morto questo pomeriggio in un tragico incidente stradale nella zona del varesotto

Notizie Flash- E’ morto Gianluca Buonanno in un tragico incidente stradale. La notizia è stata diffusa pochi minuti fa mentre ancora i suoi colleghi e i parenti più cari stentano a credere che sia possibile. In tanti, dopo le prime informazioni sull’accaduto, hanno pensato che fosse la classica bufala che di tanto in tanto coinvolge un voto noto del nostro paese. Purtroppo la notizia invece è vera: Gianluca Buonanno, europarlamentare della Lega Nord, è morto questo pomeriggio in seguito a un tragico incidente stradale che lo ha visto coinvolto. In macchina, con Buonanno, c’era anche sua moglie che al momento è stata ricoverata. Tantissimi i messaggi di stima e di affetto da parte di tutto il mondo della politica italiana oggi in lutto. L’incidente che ha coinvolto Gianluca Buonanno è avvenuto lungo la Pedemontana a Gorla Maggiore (Varese)

GIANLUCA BUONANNO E’ MORTO: LE ULTIME NOTIZIE DOPO IL TRAGICO INCIDENTE MORTALE

Secondo le prime ricostruzioni, l’auto con a bordo Buonanno avrebbe tamponato una seconda vettura con tre persone a bordo , ferma a causa di un guasto sul tratto all’altezza del Comune di Gorla Maggiore, verso Varese. Buonanno è morto a causa delle ferite riportate nell’impatto, mentre le altre persone sono rimaste ferite. Oltre ai soccorritori del 118, sono intervenute due squadre di vigili del fuoco e gli agenti della Polstrada, che stanno eseguendo i rilievi.

Queste sono le prime notizie arrivate dopo il tragico incidente di oggi pomeriggio. Il mondo della politica italiana è in lutto per la perdita del politico che aveva 50 anni. Sua moglie, che era nella stessa vettura, è ricoverata in ospedale ma al momento non ci sono notizie sulle sue condizioni di salute. Si spera che possa riuscire a sopravvivere anche se potrebbe poi portare per sempre un grande dolore nel cuore, quello della perdita di suo marito.

Tantissimi i messaggi di stima e di affetto soprattutto da parte dei suoi amici di partito.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.