Drammatico incidente sulla Salerno-Reggio Calabria: nel vibonese muoiono 4 ragazzi
Le ultime notizie dopo il drammatico incidente sulla Salerno Reggio Calabria nel quale hanno perso la vita 4 giovanissimi: è accaduto questa mattina
Notizie Flash- Una giornata che inizia nel sangue sulla Salerno-Reggio Calabria con un drammatico incidente avvenuto questa mattina. Poche ore fa lo scontro tra un’auto, sulla quale viaggiavano 4 ragazzi e un tir. L’incidente è avvenuto intorno alle 5.30 sulla A3 nei pressi dello svincolo di Mileto. Nell’impatto, avvenuto in un tratto in galleria in direzione sud, hanno perso la vita quattro giovani tutti occupanti della stessa vettura la cui auto si è scontrata con un tir. Sono ancora poche le notizie di quello che è accaduto, poche le informazioni circa la dinamica del sinistro ma la notizia tragica riguarda il numero delle vittime: i 4 ragazzi che viaggiavano sull’auto sono morti sul colpo, non ci sarebbero state per loro possibilità di cure mediche in ospedale. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e Anas alle prese con i rilievi e le operazioni di rimozione dei veicoli mentre la Polizia stradale di Vibo Valentia sta eseguendo accertamenti sulla dinamica.
LE ULTIME NOTIZIE DAL LUOGO DEL DRAMMATICO INCIDENTE-Da chiarire l’esatta dinamica, anche se, secondo le prime ricostruzioni pare che l’automobile sia sbandata finendo contro un primo autoarticolato e venendo poi successivamente travolta dal secondo che sopraggiungeva subito dietro.
Nulla da fare per gli occupanti dell’auto, tutti morti sul colpo. Al momento sono stati identificati i cadaveri di due ragazzi di Gioia Tauro; secondo quanto si legge sul Quotidiano della Calabria, tra i primi a dare maggiori dettagli su questo drammatico incidente, due delle vittime sarebbero Fortunato Calderazzo, 22 anni, e Marzio Canerossi, anch’egli di 22 anni.
L’autostrada è stata chiusa per diverse ore, mentre i cadaveri delle quattro vittime sono stati portati a Vibo Valentia. Queste le ultime notizie che arrivano dal luogo del tragico incidente nel quale, lo ricordiamo, hanno perso la vita 4 giovanissimi ragazzi.