Si butta dalla finestra prima dello sfratto: muore suicida a Genova
Suicidio a Genova: attendeva lo sfratto, avrebbe dovuto lasciare la sua casa, decide di togliersi la vita prima dell'arrivo dell'ufficiale giudiziario
Notizie Flash– Abbiamo ancora in mente la notizia di pochi giorni fa, quella con la quale vi avevamo informati della tragica decisione di una coppia di togliersi la vita prima dello sfratto, prima di perdere per sempre la loro casa. E oggi ennesimo caso di crisi, ennesima storia di disperazione: un uomo si è ucciso oggi a Genova gettandosi dalla finestra del palazzo in cui viveva pochi attimi prima dell’arrivo dell’ufficiale giudiziario che gli doveva notificare un provvedimento di sfratto. E’ questa l’immagine della nostra Italia un paese sempre più allo sfascio, sempre più caratterizzato da storie di dolore come questa.
LE ULTIME NOTIZIE DA GENOVA-Protagonista un genovese di 66 anni, G.T., che abitava in via Fratelli Meldi, a Sestri Ponente, in un edificio di case popolari di Arte. Dal primo piano, dove abitava, è salito all’ultimo, ha aperto la finestra del vano scale e si è lanciato a terra.
NAPOLI SUICIDIO IN PIENO CENTRO: LEGGI QUI
Quasi come in un film dai contorni grigi, subito lo la notizia della morte dell’uomo arriva anche l’ufficiale giudiziario con la notifica dello sfratto.
L’uomo era un ex carrozziere che da vent’anni, da quando era morta la madre con cui viveva, aveva smesso di lavorare. Gli avevano già staccato le utenze di luce e gas e viveva in miseria. Nel quartiere lo conoscevano tutti e non aveva mai dato segni che lasciassero immaginare un simile gesto. I problemi economici e la consapevolezza di dover lasciare la propria casa hanno spinto l’uomo a compiere il gesto estremo.