Carabiniere ucciso in caserma a Foligno: sarebbe partito un colpo accidentale
Le ultimissime da Foligno: un Carabiniere è morto nella caserma. Sarebbe stato colpito da un colpo partito in modo accidentale. Un collega testimone di quello che è accaduto in caserma
Sono ancora pochi i dettagli in merito alla triste vicenda che è accaduto questa mattina a Foligno. Secondo quello che si legge anche sui giornali umbri si sarebbe trattato di una vera e propria tragedia. Un carabiniere di 50 anni è morto dopo essere rimasto ferito sabato mattina per un colpo di arma da fuoco all’interno della caserma di Foligno. Il militare era in servizio da molti anni in città ed era molto conosciuto. Sono queste le prime indiscrezioni in merito a quello che è accaduto appunto questa mattina, poche ore fa. Sotto choc i presenti che non riescono ancora a spiegarsi quello che è successo. Non è stata ancora resa nota l’identità del Carabiniere morto per sbaglio questa mattina nella caserma di Foligno. Saranno utili le testimonianze dei presenti per dare un perchè a questa tragedia, o forse un “come”.
LE ULTIME NOTIZIE DA FOLIGNO– Ma che cosa è successo davvero nella caserma di Foligno questa mattina? Secondo una prima ricostruzione, al momento dell’incidente il 50enne non si trovava da solo: con un collega smontavano dal turno di notte. Il colpo sarebbe partito accidentalmente dall’arma di ordinanza (non è chiaro se la sua o quella del collega) mentre i due le stavano scaricando dopo essere rientrati con la vettura di servizio. La stanchezza potrebbe aver dato vita a questa tragedia? L’incidente è avvenuto intorno alle 7 e sono stati gli stessi militari a chiamare il 118, che ha inviato un’ambulanza. Il ferito è stato soccorso e trasportato in ospedale a Foligno. Subito le condizioni sono sembrate gravi. I medici non hanno potuto fare nulla per il Carabiniere. Secondo i dati arrivati dall’ospedale il cinquantenne è morto dopo le 10. La notizia si è poi diffusa ma come detto in precedenza sembrerebbe esser ancora presto per trarre tutte le conclusioni del caso.
Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti in merito all’accaduto.
1 response to “Carabiniere ucciso in caserma a Foligno: sarebbe partito un colpo accidentale”