Esplosione palazzina a Roma: un morto e panico tra inquilini che si buttano dalla finestra
Tragica esplosione in un palazzo di Roma in zona Colli Aniene: un uomo resta chiuso in bagno e muore, altro inquilini si lanciano dalle finestre per salvarsi
Notizie Flash- Poteva essere ancora più tragico il bilancio dopo quello che è successo qualche ora fa a Roma. Un morto e 14 feriti per un’esplosione seguita dalle fiamme in un palazzo in zona Colli Aniene. La vicenda è avvenuta verso le 3 in via Vito Giuseppe Galati: l’esplosione, secondo quelle che sono le prime notizie, sarebbe derivata probabilmente da una bombola di gas in un appartamento disabitato; ha scatenato un rogo che si è esteso a tutto il palazzo.Non c’è stato nulla da fare per un uomo di 50 anni, trovato morto dai vigili del fuoco nel bagno di un appartamento al piano superiore rispetto a quello dell’esplosione, mentre i feriti più gravi sono stati trasportati in ospedale dal 118, intervenuto con sei ambulanze e un’automedica. Una persona è in codice rosso al Pertini. Danneggiate anche quattro auto parcheggiate in strada. Secondo le prime notizie diffuse in merito a questa esplosione a Roma, il bilancio poteva essere più grave anche perchè diversi inquilini del palazzo, presi dal panico si sono lanciati dalle finestre del palazzo.
Le testimonianze- «Si è sentito un boato fortissimo – Per la paura due persone si sono lanciate dalla finestra», hanno raccontato testimoni e soccorritori. Sull’accaduto indaga la polizia: sembrerebbe che l’inquilina dell’appartamento dove è avvenuta l’esplosione sia stata sfrattata. E’ possibile che non si sia trattato di un incidente ma che dietro a questa storia ci sia una “vendetta”?
Non si conosce ancora l’identità della vittima. Si spera che il bilancio non diventi ancora più grave.
1 response to “Esplosione palazzina a Roma: un morto e panico tra inquilini che si buttano dalla finestra”