Politica

Matteo Salvini nudo su Oggi non è quello che avremmo voluto vedere (FOTO)

Matteo Salvini è il segretario della Lega Nord ma dopo la copertina del settimanale Oggi in cui appare mezzo nudo a cosa vorrà dedicarsi?

Quali sono le vere intenzioni di Matteo Salvini? Guardando la sua foto in copertina sul settimanale Oggi la risposta diventa davvero difficile. Lo vediamo passare da una trasmissione all’altra ma almeno ad ogni invito accettato parla degli argomenti che riguardano gli italiani. Può piacere o meno Salvini, ma basta cambiare canale, non votarlo o al contrario appoggiarlo e mettere in mano a lui la nostra Italia. Ma mezzo nudo su Oggi ci lascia ancora più perplessi delle sue battute.

Salvini Desnudo, titola il magazine, ma non è un bel dipinto e non saremo di certo additati come razzisti se avremmo preferito non vedere tutti quei peli in bella mostra.

Leggi qui la nostra intervista a Raimondo Todaro 

Intervista esclusiva e foto incredibili ma Matteo Salvini non è un tronista di Maria De Filippi, bensì il segretario della Lega, colui che vorrebbe proporre un’alternativa a Renzi.

Forte del risultato ottenuto alle elezioni regionali Matteo Salvini sta forse studiando qualcosa di nuovo e se questo è l’inizio il resto ci preoccupa.

Torso nudo e cravatta verde al collo, è la prima volta che un esponente della politica si mette a nudo in questo modo. La pubblicità è forte, tutto pur di avere un po’ di popolarità in più, ma speriamo che i consensi per lui non arrivino anche grazie a queste foto.

Inevitabili i commenti sul web, molti non possiamo riportarli. “Solo i pagliacci salgono al potere” ci sembra quello che maggiormente rappresenta tutti i commenti che si leggono in giro in queste ore.

matteo salvini nudo foto

 

Di certo più adatte le foto del calendario di Sara Tommasi



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Matteo Salvini nudo su Oggi non è quello che avremmo voluto vedere (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.