Nataly scomparsa da Milano, indagato il compagno: omicidio e occultamento di cadavere
Nataly scomparsa da Milano: è stato indagato il compagno Pablo per omicidio e occultamento di cadavere
Arrivano notizie molto importanti da Milano. E’indagato per omicidio volontario aggravato e soppressione di cadavere Pablo Gonzalez Rivas, 48 anni, compagno di Jhoanna Nataly Quintanilla Valle, 40 anni di El Salvador, la baby sitter scomparsa dalla casa in zona Bicocca, a Milano, nella notte tra il 24 e il 25 gennaio scorso. Da giorni le amiche si battono per cercare la donna, ribadendo che non aveva nessun motivo per andarsene di casa da sola. E da quel monolocale di Milano, la notte del 24 gennaio, a quanto pare, Nataly non è mai uscita.
L’uomo aveva denunciato l’allontanamento volontario, così aveva sostenuto, solo una settimana dopo. Una circostanza che non aveva mai saputo giustificare quando anche i giornalisti, arrivati sul posto per lanciare appelli per la ricerca di Nataly, glielo avevano chiesto. Il compagno di Nataly ha sempre detto che non aveva motivo per volerle fare del male. L’uomo è stato convocato dai pm per un interrogatorio.
Nataly scomparsa da Milano: il compagno è indagato
Pablo ha sempre raccontato che la sera del 24 gennaio, ha preso una pillola per dormire, forse un sonnifero. Non aveva litigato con la sua compagna, anche se alcuni conoscenti avevano detto che i due da qualche settimana erano in maretta perchè a Milano sarebbe arrivata la ex moglie di lui. Pablo ha negato questa circostanza dicendo invece che la sua compagna affrontava un momento di depressione, forse perchè non era soddisfatta del suo lavoro. Ha spiegato che da casa mancava una valigia e qualche abito della donna. Ma nessuna telecamera ha visto la baby sitter uscire di casa quella sera.
Le strade dunque sono due. Se Nataly non è mai uscita con le sue gambe da quella casa, deve esser stata nascosta. Quindi le telecamere potrebbero aver raccontato già una storia, la storia di un uomo che uccide la sua compagna e la porta via, magari in una valigia o un altro modo. Oppure la storia di un uomo che uccide la compagna e la nasconde senza uscire da quella casa, in una cantina, in una terrazza. Cosa hanno raccontato le telecamere, gli inquirenti sono già in possesso di immagini che raccontano quello che potrebbe essere accaduto?
Nelle prossime ore potrebbero arrivare altre notizie. Una possibile confessione ad esempio, se davvero Pablo fosse colpevole. L’uomo ha sempre negato, dicendo che non avrebbe mai fatto nulla di male alla dona che amava. Che cosa è successo dunque a Nataly?