Persone Scomparse

Il piccolo Domenico scomparso a Locorotondo: ricerche in corso anche con l’elicottero

E' scomparso da questa mattina intorno alle 11 il piccolo Domenico a Locorotondo: si cerca ovunque, anche con l'elicottero

domenico scomparso locorotondo

Si cerca ovunque il piccolo Domenico il bambino di soli due anni che è scomparso oggi, 30 luglio 2024 a Locorotondo. Due le foto che la famiglia del bambino ha messo a disposizione della stampa per cercare il piccolo, con la speranza che qualcuno lo riconosca e possa fare una segnalazione alle forze dell’ordine. Domenico stava giocando fuori dalla sua abitazione poi improvvisamente sembra essere scomparso nel nulla.

Si cerca ovunque il piccolo Domenico scomparso da Locorotondo

 I genitori del bambino hanno reso note le prime informazioni per permettere l’identificazione del piccolo. Domenico quando è stato visto per l’ultima volta, indossava una maglietta grigia e pantaloncini quadrettato blu e scarpe Adidas blu con para bianca. Secondo le prime informazioni, il piccolo che vive in una zona rurale di contrada Serralta nel comune barese, si trovava nei pressi di casa dove stava giocando quando, intorno alle 11, la mamma si è accorta della sua sparizione. È stata la stessa donna, che ha altri tre figli, a lanciare l’allarme. In questo momento è in azione anche un elicottero e le ricerche del bambino stanno proseguendo. In uso anche dei droni per cercare anche in altre zone più impervie. A preoccupare è anche il caldo che purtroppo in queste ore è micidiale in zone come quelle di Locorotondo.

Se qualcuno avesse qualche notizia o avesse notato qualcosa in merito alla scomparsa del piccolo Domenico, può mettersi in contatto con le forze dell’ordine.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.