Persone Scomparse

Greta Spreafico ultime notizie: una segnalazione sulla macchina, si cerca nel Po

A due anni dalla scomparsa di Greta Spreafico arriva quella che potrebbe essere una svolta: si cerca nel PO la sua macchina dopo una segnalazione

greta spreafico si cerca la sua macchina

Dopo l’apertura di una nuova inchiesta per omicidio, il caso della scomparsa e della successiva morte di Greta Spreafico, potrebbe essere a una svolta. Non è stato ancora reso noto il nome della persona indagata per il suo omicidio, la persona che avrebbe poi anche occultato il suo cadavere. Ma è arrivata in queste ore una segnalazione ed è per questo che adesso si torna a cercare l’auto di Greta Spreafico. Come è emerso proprio nella giornata di oggi, potrebbe essere ancora inabissata nelle acque del Po, all’altezza della località di Borgo Molo, a Porto Tolle (Rovigo). Lì, ferma, da due anni e incastrata in un’ansa del fiume. È in questo punto che i vigili del fuoco di Rovigo hanno iniziato questa mattina a scandagliare il fondo del fiume alla ricerca della Kia Picanto nera della cantante di Erba (Como), il cui ultimo avvistamento risale all’alba del 4 giugno di due anni fa. A due anni di distanza da quel giorno, si cerca una vettura che potrebbe esser stata lì sin dall’inizio di questa vicenda ( ricordiamo che le telecamere riprendono Greta mentre percorre all’inizio della sua serata le strade lì vicino ma non la mostrano mai uscire dalla zona).

Sarebbe partito tutto da una segnalazione. Dopo due anni quindi, forse la verità.

Greta Spreafico ultime notizie: si cerca la macchina della donna nel Po

La segnalazione del punto esatto in cui cercare, infatti, arriva proprio dallo studio Barzan, il team legale sta assistendo la famiglia di Greta alla ricerca della verità. Amici di Greta hanno scandagliato il fondo del Po, a pochi metri dalla strada dove sarebbe sparita l’auto della donna quella notte. E avrebbero trovato un avvallamento, un punto di maggiore profondità, sul quale sembra esserci adagiata una struttura «simil-cubica» di circa 4 metri e mezzo. Che potrebbe, appunto, anche essere un’auto. Da questa mattina i vigili del fuoco sono a lavoro nella zona indicata ma per il momento, non ci sono state novità dopo diverse ore di lavoro.

 Ricordiamo che l’auto di Greta Spreafico viene vista per l’ultima volta alle 5.16 del 4 giugno 2022. Inizia da quel momento il mistero che per il momento, non è stato risolto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.