Si cerca ancora Milena Santirocco: il profilo social cancellato nasconde una pista?
E' scomparsa nel nulla Milena Santirocco da domenica non ci sono più tracce ma c'è il giallo del suo profilo social: perchè è stato cancellato?
Perchè il profilo social di Milena Santirocco è stato cancellato poche ore dopo la sua scomparsa? E’ possibile che la donna sia stata contatta da qualcuno che magari le inviava dei messaggi non graditi, una stessa persona che poi l’ha seguita per farle del male? Oppure c’è ancora un’altra verità dietro a questa scomparsa? La procura non crede questa volta all’allontanamento volontario e si indaga, in modo da poter anche capire se nel telefono della donna ci sono delle tracce per comprendere cosa le sua successo nel pomeriggio di domenica scorsa, quando di lei si perdono le tracce.
Milena è scomparsa nel nulla domenica, sua sorella e il figlio dell’insegnante di fitness non hanno dubbi: non aveva nessun motivo per allontanarsi in modo volontario o per compiere un gesto estremo. La donna è uscita domenica dopo pranzo per andare a fare una passeggiata a Torino di Sangro, sempre nel Chietino. Da cinque giorni le ricerche – coordinate dalla Prefettura di Chieti e dai vigili del fuoco e dalla polizia di Lanciano – vanno avanti a spron battuto, tra mare e boschi dove i cani molecolari hanno fiutato tracce della donna. Purtroppo però, di Milena non ci sono notizie.
Milena Santirocco scomparsa nel nulla da domenica
Milena, separata dal marito, è madre di due figli: il più piccolo vive con lei. Ed è stato lui a dire alle tv locali di non credere a un allontamento volontario: “Non è stato un gesto da parte sua. Abbiamo pranzato assieme, poi ha fatto una passeggiata come sempre la domenica, forse ha sbattuto la testa, forse un malore. Spero questo, almeno”. Anche la sorella Sonia è dello stesso parere: “Milena è una persona piena di vita. Non si è allontanata di sua spontanea volontà. C’è qualcosa che non sappiamo”, sostiene.
Il giallo del profilo FB di Milena cancellato
La sorella di Milena, poche ore dopo la scomparsa della donna, si è resa conto che il profilo social della Santirocco era scomparso, cancellato. Una azione che si può fare solo entrando dal proprio profilo e richiedendo a Meta la cancellazione. Dunque qualcuno ha usato il cellulare di Milena? Qualcuno l’ha costretta a farlo e perchè? Forse perchè c’erano tracce, qualche indizio di quello che è successo domenica pomeriggio? E poi c’è il giallo della ruota bucata da un chiodo. Solo una coincidenza? Milena ha chiesto aiuto a qualcuno per tornare a casa oppure qualcuno le ha bucato di proposito la gomma per poi farla cadere in trappola?
Per il momento nessun indizio utile neppure dalle telecamere della zona e Milena Santirocco è scomparsa già da sei giorni.