Persone Scomparse

Si cerca ancora Milena scomparsa da Lanciano. La Bruzzone: “Temo che ci possa essere la mano di qualcuno”

Proseguono gli appelli per la scomparsa di Milena Santirocco da Lanciano. La dottoressa Bruzzone su Rai 1 non crede alla pista del suicidio

milena scomparsa lanciano

E’ una scomparsa molto strana quella di Milena Santirocco scomparsa da Lanciano domenica pomeriggio. Era uscita di casa per una passeggiata al mare, aveva pubblicato su Whatsapp alcune immagini del mare. Le telecamere la riprendono al suo arrivo ma non ci sono più tracce di lei dopo quella passeggiata pomeridiana. In un primo momento il figlio di Milena e i suoi parenti, hanno pensato che potesse esserle successo qualcosa, magari un incidente ma di lei non c’è traccia da nessuna parte, nonostante le ricerche a tappeto fatte. Poi le due scoperte che fanno pensare che Milena non si sia fatta del male magari cadendo o se ne sia andata da sola da qualche parte.

La sorella di Milena lunedì mattina, a poche ore dalla scomparsa della donna, scopre che il suo profilo social ( Facebook) non è più attivo. E’ stato cancellato. E poi un altro dettaglio che desta parecchi sospetti su questa vicenda: la gomma della macchina di Milena è sgonfia. E’ stato trovato un chiodo. Qualcuno l’ha manomessa oppure Milena ha chiesto aiuto a qualcuno ed è finita tra le mani di una persona che le ha fatto del male? Gli inquirenti non hanno riferito nulla su possibili altre persone riprese dalla telecamera che mostra Milena al suo arrivo.

La scomparsa di Milena Santirocco: le ultime notizie

Nel corso della puntata di Vita in diretta in onda il primo maggio, i familiari di Milena hanno lanciato nuovi appelli con la speranza che la donna possa tornare presto a casa. Ma sono molto preoccupati, dubitano infatti che si possa trattare di un allontanamento volontario. E dello stesso avviso è la dottoressa Roberta Bruzzone che ha commentato la storia di Milena dallo studio di Rai 1 con Alberto Matano. Secondo la criminologa va esclusa la pista del suicidio, che a suo dire in questo momento, non avrebbe nessun riscontro. Si può pensare che a Milena possa essere successo qualcosa è vero, ma la cancellazione del suo profilo social e la gomma bucata, lascerebbero pensare ad altro.

La Bruzzone teme infatti che Milena possa essere in compagnia di una persona che potrebbe aver preso il suo cellulare e potrebbe averle fatto del male, magari qualcuno che la stava seguendo. “Io spero di sbagliarmi ma temo che dietro alla scomparsa di Milena ci sia la mano di qualcuno” ha detto la dottoressa Bruzzone parlando della scomparsa di Milena da La vita in diretta.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.