Gianfranco Bonzi si cerca anche a Cagliari: un mese dopo nessuna traccia
Un mese fa è scomparso nel nulla Gianfranco Bonzi da Milano: Chi l'ha visto ha verificato le segnalazioni arrivate da Cagliari ma non sono andate a buon fine
La famiglia di Gianfranco Bonzi continua a chiedere che si apra una vera e propria indagine, perchè con una denuncia per allontanamento volontario, sarà difficile trovare tracce dell’uomo scomparso un mese fa da Milano. I familiari non riescono a entrare nei suoi conti, vorrebbero fare maggiore chiarezza sui suoi spostamenti, si potrebbe capire molto di più anche dalle chat social dell’uomo. E vorrebbero anche che le forze dell’ordine potessero fare molto altro, ad esempio localizzare e rintracciare la persona che continua a chiedere soldi, anche dopo la scomparsa del Bonzi, dicendo di sapere dove si trova.
Gli inviati di Chi l’ha visto hanno deciso di seguire la traccia che porta a Cagliari. Anche un uomo che dice di conoscere il Bonzi, racconta di averlo visto in un bar proprio nel capoluogo sardo. E così, viste le segnalazioni arrivate dalla città, i giornalisti del programma di Rai 3 si sono messi in viaggio. A far ben sperare anche il racconto di una donna che ha spiegato di aver visto un uomo che somigliava molto a Gianfranco Bonzi. Cercava del pane vecchio, aveva gli occhi chiari e non aveva capelli. Purtroppo però il negozio non ha telecamere e non è stato possibile verificare.
Ma che ci sia una persona che somiglia a Bonzi a Cagliari, appare evidente, visto che anche altre persone hanno pensato di averlo visto nella mensa per i poveri.
Gianfranco Bonzi un mese dopo: nessuna traccia dell’uomo scomparso da Milano
I giornalisti di Rai 3 hanno verificato anche un’altra segnalazione in un ricovero per poveri ma la suora ha spiegato che la persona che somigliava a Gianfranco Bonzi non era lui. Infatti quell’uomo si è sentito male ed è stato ricoverato in ospedale ma aveva dato i documenti al personale sanitario e lei aveva sentito il nome e non era nè Franco nè Gianfranco. Dunque la pista di Cagliari potrebbe essere un buco nell’acqua. Tra l’altro se Bonzi fosse arrivato in Sardegna, dovrebbe aver preso un aereo e dunque rintracciare il volo sarebbe cosa abbastanza semplice, se solo si cercasse.
I familiari sono sicuri che Gianfranco se ne sia andato per via della truffa amorosa che ha subito, pensando di essere fidanzato con Dua Lipa e anche perchè ha mandato a questa donna tanti soldi credendo di poterla avere presto nella sua vita. L’uomo è uscito di casa con un trolley: che cosa portava con se? E dove è andato? Un mese è passato ma di Gianfranco Bonzi non ci sono ancora notizie. Se non fosse stato per Chi l’ha visto, non si sarebbe fatta luce neppure sul cubista Mizuno, l’uomo siciliano che in qualche modo c’entra con questa vicenda. E allora i familiari di Gianfranco Bonzi si augurano che si indaghi davvero.