Edoardo è tornato a casa: ritrovato dopo 8 giorni
Buone notizie: Edoardo è stato ritrovato. Dopo 8 giorni di ricerche, finalmente il minorenne scomparso dalla provincia di Lecco è stato rintracciato
Una buona notizia in questo venerdì di fine marzo. Dopo 8 giorni e grande preoccupazione per la famiglia, Edoardo è tornato a casa! Sta bene lo studente che era scomparso dalla provincia di Lecco otto giorni fa. In queste ore le forze dell’ordine avevano concentrato le ricerche a Milano, dopo aver analizzato tutte le telecamere e aver visto diverse immagini del ragazzo. Edoardo è stato ritrovato alla stazione centrale di Milano. Al momento non sappiamo se sia stato lì per l’intera settimana o se abbia girato per il capoluogo lombardo. L’importante comunque è che Edoardo stia bene. Secondo quanto si legge sulle pagine social di Chi l’ha visto, il ragazzo è già a casa, dove ha riabbracciato la sua mamma e il suo papà che in questa settimana hanno lanciato giornalmente appelli per ritrovarlo. Una buona notizia, non sempre i casi di scomparsa hanno questo epilogo ma oggi per fortuna, possiamo tutti essere più sereni.
Edoardo è tornato a casa
La bella notizia è stata data anche nel corso della diretta di Mattino 5 News. Edoardo sta bene ed è con la sua famiglia.
I genitori di Edoardo avevano temuto che potesse essere scappato all’estero, visto che aveva preso con se i due passaporti ma per fortuna, Edoardo in questa settimana, sembrerebbe esser rimasto in Italia.