Antonella di Massa è morta: il corpo ritrovato dagli inviati di Chi l’ha visto
Antonella di Massa è stata ritrovata, purtroppo morta. A trovare il cadavere gli inviati di Chi l'ha visto che hanno raccontato sui canali social, quanto accaduto
Antonella di Massa è morta. E’ successo di nuovo, è successo che una persona scomparsa è stata ritrovata a pochi chilometri dalla sua abitazione. E questa volta, a ritrovare i resti, sono stati gli inviati di Chi l’ha visto. Prima di diffondere la notizia attraverso i social, gli inviati del programma di Rai 3 hanno ovviamente comunicato alle forze dell’ordine la notizia. E’ stata avvisata chiaramente anche la famiglia della donna, che da dieci giorni era alla ricerca di Antonella. Purtroppo, epilogo drammatico. La zona del ritrovamento è stata isolata in attesa dell’intervento degli inquirenti e del recupero del cadavere. A raccontare i dettagli, gli inviati di Chi l’ha visto che hanno reso noto quanto successo: si sono limitati a fare il percorso che Antonella avrebbe potuto fare e poi la macabra scoperta.
>>>> Antonella Di Massa scomparsa da Ischia: le ultime notizie
Gli inviati di Chi l’ha visto ritrovano il cadavere di Antonella di Massa
La donna di 51 anni originaria di Casamicciola Terme era scomparsa sabato 17 febbraio quando si era allontanata da casa senza più dare sue notizie. Antonella è stata trovata nella zona di Succhivo. Adesso le forze dell’ordine dovranno capire se Antonella è morta a causa di un incidente, se il suo è stato un gesto volontario. E non si può neppure escludere la morte violenta.