Persone Scomparse

Giulia e Filippo ultime notizie: ritrovati brandelli di abiti, comparazioni in corso

Ultime notizie dal Veneto sulla scomparsa di Giulia e Filippo: ritrovati dei brandelli di abiti vicino a un fiume, in corso comparazioni da parte dei Carabinieri. Ecco tutte le news

giulia e filippo news

Ci sono novità per quello che riguarda le ricerche di Giulia e Filippo. Tutto da verificare, visto che la protezione civile e le forze dell’ordine vanno avanti analizzando e controllando ogni segnalazione. Ma le ultime notizie date dai media veneti parlano del ritrovamento di alcuni brandelli di vestiti vicino a un fiume. Intanto, le ricerche di Giulia Cecchettin e Filippo Turetta, gli ex fidanzati scomparsi sabato da Vigonovo (Venezia), si allargano fino all’Austria.

L’appello del papà di Giulia a Filippo >>> Le lacrime del papà di Giulia Cecchettin in tv: “Filippo riportacela a casa”

Giulia e Filippi scomparsi nel nulla: ritrovati dei brandelli di abiti

La notizia del ritrovamento di brandelli di abiti è stata data dal Gazzettino pochi minuti fa. Si legge sul sito:

I carabinieri, oggi pomeriggio 16 novembre, avrebbero trovato a Stigliano, comune di Santa Maria di Sala, nel veneziano, dei brandelli di stoffa sull’argine del fiume Muson (o di una canaletta limitrofa). Li stanno repertando per capire se possano appartenere a Giulia Cecchettin o a Filippo Turetta.

La scomparsa di Giulia e Filippo: proseguono le ricerche della macchina

Secondo quanto riporta Il Gazzettino, la Fiat Punto nera su cui i due viaggiavano sarebbe stata tracciata l’ultima volta mercoledì mattina alle 9:30 a San Candido, in Altro Adige, proprio in direzione Austria. Che la vettura sia effettivamente giunta lì al momento è un’ipotesi, non una certezza, ma in ogni caso le autorità hanno allertato anche le forze di polizia estere. La 22enne si sarebbe dovuta laureare in giornata.

Le famiglie di Giulia e Filippo li cercano vivi

E’ stata una giornata ricca di emozioni per i familiari di Giulia che oggi avrebbero dovuto festeggiare con lei la sua laurea. In tv il papà della ragazza ha ribadito che Giulia viene cercata viva e anche per questo ha lanciato diversi appelli a Filippo. Dello stesso avviso il padre del Turetta che ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della sera spiegando che suo figlio non avrebbe mai fatto del male a Giulia.

>>>> Parla il papà di Filippo Turetta: “Non è un mostro”. Ma di lui e Giulia nessuna traccia

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.