Persone Scomparse

Giulia e Filippo ancora introvabili: la macchina si muove, ma ci sono tracce di sangue

Nessuna traccia di Giulia Cecchettin e Filippo Turetta: si cerca disperatamente la macchina del ragazzo che si muove in giro per il Veneto. Che fine hanno fatto Giulia e Filippo? Per le due famiglie ore di ansia e preoccupazione anche perchè ci sono delle tracce di sangue che non fanno ben sperare

giulia cecchettin scomparsa

Sono tanti gli appelli che i familiari di Giulia e Filippo stanno lanciando in tv e sui social in queste ore. La loro speranza è solo una: quella di riuscire a trovare i due ragazzi e mettere fine a questo incubo. Ma che fine hanno fatto Giulia Cecchettin e Filippo Turetta che sono scomparsi da sabato sera? C’è un testimone che dice di aver visto i due ragazzi discutere ma i parenti di Giulia non credono che Filippo le avrebbe mai potuto fare del male, per questo continuano a sperare che entrambi, stiano vagando per le strade del Veneto senza meta. Lo dimostrerebbe anche il fatto che la macchina di Filippo ieri, è stata tracciata ma non è stato possibile individuare in tempo reale il posto in cui si trovava. Una speranza però per le due famiglie, che in questa fase delle ricerche sono unite.

>>>>> Giulia Cecchettin scomparsa insieme all’ex Filippo Turetta. I familiari della ragazza in ansia: “l’ex non aveva accettato la fine della storia”

Giulia e Filippo scomparsi nel nulla da sabato: le ultime notizie

Gli amici di Giulia e di Filippo sono preoccupati. Il ragazzo infatti, da qualche settimana, stava vivendo un momento di crisi. Tutto era iniziato dopo la fine della storia con Giulia. Si erano lasciati tempo fa, poi avevano riprovato a ricucire ma ad agosto la studentessa aveva messo la parola fine alla relazione. Erano comunque rimasti in buoni rapporti, come hanno raccontato sia i parenti che gli amici. Chi ha visto Filippo però nelle ultime settimane, racconta di un ragazzo sconvolto. Aveva persino smesso di mangiare da qualche giorno prima di scomparire nel nulla con Giulia, ed è per questo che la preoccupazione di tutti è grande.

giulia cecchettin scomparsa insieme al suo ex
Giulia e Filippo scomparsi nel nulla da sabato

Giulia e Filippi scomparsi: giovedì la laurea della ragazza

E’ grande la preoccupazione della famiglia di Giulia, anche perchè questi erano giorni particolari per la ragazza. Giovedì infatti, Giulia avrebbe dovuto discutere la sua tesi, era prevista la sua laurea. E invece da sabato sera hanno smesso di sentirla. E’ uscita come faceva di tanto in tanto con Filippo. Per tutta la serata si è scambiata dei messaggi con sua sorella che vive all’estero, messaggi che non hanno messo in allarme la ragazza. Questo perchè Giulia pensava di non essere in pericolo? E allora che cosa è successo dopo la cena al centro commerciale?

Giulia e Filippo scomparsi: le ultime notizie

Proseguono, incessanti, anche in Friuli-Venezia Giulia le ricerche dell’auto. Gli avvistamenti della vettura non sarebbero stati segnalati da passanti, ma registrati dagli occhi elettronici dei dispositivi di letture targhe installati in molti Comuni. Il transito della vettura è stato verbalizzato al confine con il Veneto. Zona in cui i carabinieri hanno intensificato le loro ricerche, per ora senza esito.

Il giallo delle macchie di sangue

Su Lavocedivenezia.it si legge:

Un grande campanello d’allarme suona ieri mattina, lunedì, poco dopo le 7. Alcuni operai della zona industriale di Fossò recandosi al lavoro trovano grandi macchie di sangue sull’asfalto e chiamano i carabinieri. Per strada c’era una lunga scia di chiazze di sangue, proprio di fronte agli ingressi di alcune aziende. I carabinieri sono arrivati sul posto con la scientifica che ha effettuato prelievi. Poi l’area è stata passata al setaccio con cani molecolari e droni

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.