Il giallo di Marta di Nardo scomparsa il 4 ottobre: sopralluogo in casa, i vicini temono che sia stata uccisa
Il giallo di Marta di Nardo: che fine ha fatto la donna scomparsa nel nulla ? Le ultime tracce tra il 4 e il 5 ottobre 2023 . Da Milano le ultime notizie
Un altro giallo, un’altra donna scomparsa nel nulla. E’ Marta di Nardo che da oltre due settimane, non fa ritorno nella sua casa di Milano. A denunciare la scomparsa della donna il figlio, che non vive però nel capoluogo lombardo. Le ultime notizie arrivano proprio dalla casa della donna dove questo pomeriggio, sono tornati i carabinieri per degli accertamenti molto approfonditi. Il sentore è che Marta non sia scomparsa ma che purtroppo, sia stata uccisa ed è per questo che si cerca di capire se in quella casa è successo qualcosa o se, dopo la scomparsa della donna, qualcuno è entrato di nuovo nell’appartamento.
Marta di Nardo è scomparsa dal 4 ottobre 2023, quella la data in cui per l’ultima volta, si hanno sue notizie.
A Milano il giallo di Marta di Nardo: le ultime notizie
Gli investigatori della compagnia Monforte e della sezione rilievi scientifici del Nucleo investigativo sono al lavoro alla ricerca di tracce nell’appartamento al quarto piano al civico 14 di via Pietro da Cortona. In diretta davanti casa della donna alle 14 di oggi, i giornalisti della trasmissione di Milo Infante, hanno seguito gli sviluppi ma i Carabinieri hanno preferito non esporsi e non rilasciare dichiarazioni.
Occhi puntati su un vicino di casa di Marta di Nardo
Secondo le prime informazioni sembra che oggi gli investigatori abbiano effettuato un sopralluogo anche all’interno dell’appartamento di un vicino, che abita nello stesso palazzo Aler ma in un’altra scala. Secondo quello che è emerso nelle ultime ore, il vicino di casa di Marta di Nardo sarebbe attenzionato in quanto soggetto con problemi psichiatrici e di dipendenza da droghe. Il fascicolo aperto è comunque per scomparsa e non ci sono ancora indagati in questa vicenda.
I vicini di Marta di Nardo temono che sia morta
La donna risiede in una casa popolare Aler, in passato ha avuto problemi di salute mentale e di ludopatia, è stata in cura presso un Centro psico-sociale e aveva pochissimi rapporti coi familiari. eIl suo cellulare risulterebbe irraggiungibile dallo scorso 5 ottobre. I vicini di casa, che hanno parlato in queste ore con i giornalisti, si sono detti molto preoccupati per le sorti della donna e temono che sia stata uccisa. I Carabinieri arrivati oggi sul posto, hanno anche cercato di capire se in quella casa, c siano state altre persone dopo la scomparsa della Di Nardo. Stando al racconto dei vicini, in casa, c’era un continuo via vai di persone sempre diverse.