Mestre, Carabiniere scompare nel nulla: dove è finito?
Daniele Esposito, Carabiniere di 31 anni, è scomparso da sabato da Mestre: il suo cellulare è spento e la sua macchina, una Fiat Punto, non è stata ritrovata: che fine ha fatto l'uomo?
Un giallo scuote la tranquilla cittadina di Mestre: Daniele Esposito, 31 anni, Carabiniere, è sparito dopo avere finito il servizio e di lui si sono perse le tracce. A lanciare l’allarme è stata la moglie che, preoccupata per non averlo visto rientrare a casa dopo il lavoro, ha deciso di rivolgersi alle Forze dell’Ordine per sincerarsi che niente di grave fosse successo. Ma per il momento di Daniele Esposito nemmeno l’ombra: l’uomo sembra essere svanito nel niente. Il fatto è accaduto sabato sera: il Carabiniere si sarebbe dovuto presentare in Caserma per attaccare con il turno di notte ma in Caserma l’uomo non è mai arrivato. Il suo cellulare è da sabato mattina perennemente irraggiungibile e anche della sua auto, una Fiat Punto scura, non c’è alcuna traccia.
TRAGEDIA NEL SOVERATESE: CARABINIERE MUORE MENTRE GIOCA A PALLAVOLO
Le Forze dell’Ordine stanno indagando e le ricerche, per il momento, si stanno concentrando soprattutto nella zona lungo le rive del fiume Zero, in territorio di Mogliano: è qui infatti che il cellulare dell’uomo ha agganciato l’ultima cella, attorno alle 17 di sabato nella zona di via Selve. Da quel momento, poi, più niente e dell’uomo si sono perse le tracce. Le ricerche sono andate avanti per tutta la giornata di ieri e hanno visto impegnati Vigili del Fuoco, pompieri e sommozzatori: di Daniele Esposito, purtroppo, nessuna traccia.
AVELLINO, 90ENNE SCAMBIA CARABINIERE PER UN LADRO E GLI SPARA
Per il momento non si esclude nessuna pista: l’uomo potrebbe essere sparito volontariamente anche se l’ipotesi del suicidio e dell’allontanamento volontario sembrano essere piuttosto improbabili secondo gli inquirenti e secondo la stessa moglie che ha lanciato l’allarme. Si pensa piuttosto che qualcosa sia successo al Carabiniere, che i vicini hanno descritto come un ragazzo tranquillo senza grilli per la testa. Forse qualcuno ha voluto punire l’uomo per qualcosa? Le ricerche stanno continuando…