Persone Scomparse

L’appello di Padre Graziano a Guerrina Piscaglia: torna a casa

Lancia un appello a Guerrina Piscaglia la donna scomparsa da Cà Raffaello. Lui è padre Graziano ed è il solo indagato in questa storia. Che fine ha fatto la donna? Le risposte nella puntata di Chi l'ha visto in onda oggi su Rai 3

Vengo a preparare il coniglio e poi facciamo l’amore. Sarebbe questo uno degli ultimi messaggi inviati da Guerrina Piscaglia a Padre Graziano, il parroco di Cà Raffaello con il quale potrebbe aver avuto una relazione. La donna è scomparsa dalla sua casa dall’1 maggio 2014. Dopo quella data dal suo cellulare sono partiti diversi sms ma gli inquirenti temono che si possa trattare di un depistaggio. Nella puntata di Chi l’ha visto in onda stasera per la prima volta il protagonista di questa storia lancia un appello e chiede alla donna di tornare a casa. Sono più di 4000 gli sms che Padre Graziano e la donna si sarebbero inviati. L’uomo continua a dire che si è trattato di un equivoco che tra di loro non ci sarebbe mai stato un rapporto sessuale ma i testi degli sms non dimostrerebbero questo. Non ci sono però conferme da parte di chi indaga. Una cosa è certa: sul pc del prete sono state ritrovate delle foto compromettenti, alcune immagini erano anche di una suora nuda. Non solo, sempre secondo quanto si apprende proprio in queste settimane, sul divano della canonica della chiesa di Cà Raffaello, sarebbero state ritrovate delle tracce che fanno pensare a rapporti sessuali consumati proprio in quel posto.

IL MARITO DI GUERRINA HA UNA RELAZIONE CON UN’ALTRA DONNA

L’APPELLO A CHI L’HA VISTO

Sul sito del programma di Rai è la notizia di questo intervento nella puntata in onda oggi. “Non ho fatto del male a Guerrina“. Parla a “Chi l’ha visto?” il parroco di Cà Raffaello padre Graziano, al secolo Gratien Alabi, indagato per la scomparsa della sua parrocchiana, che ha accettato di rispondere alle domande dell’inviato Giuseppe Pizzo. “Ho detto tutto quello che so ai magistrati, ma loro non mi credono”, ha detto il frate congolese, “ma io non c’entro con questa scomparsa”. Il frate ha deciso di mandare anche un appello approfittando del mezzo televisivo e si rivolge proprio a Guerrina:  “Torna a casa, anche se non vuoi stare con tuo marito. Fallo anche per me che sono costretto a casa e sono stato indagato”. Padre Graziano ha chiesto inoltre a “Chi l’ha visto?” di lanciare altri appelli per Guerrina Piscalia, con la speranza che ci siano persone che l’abbiano vista dopo la sua scomparsa, il primo maggio del 2014.

GUERRINA ERA INCINTA? LEGGI QUI

Ma davvero l’uomo non ha nulla a che fare con Guerrina? La donna lo ricordiamo è stata vista per l’ultima volta mentre passeggiava in direzione della canonica. Dovrebbe essere entrata in chiesa o in canonica, anche perchè l’ultimo sms del frate direbbe proprio “la porta è sempre aperta”. Nessuno dopo quel pomeriggio l’ha più vista anche se l ricordiamo, il suo cellulare ha mandato altri sms. Ci sono delle altre persone coinvolte in questa storia?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “L’appello di Padre Graziano a Guerrina Piscaglia: torna a casa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.